Al Gf Vip litigano tutti prima della semifinale: è tempo di verdetti e chiarezza
Al Gf Vip litigano tutti prima della semifinale: è tempo di verdetti e chiarezza. Andrea litiga con Elenoire, Gabriele con Mariana, cosa succederà stasera?
Andrà in onda questa sera la semifinale del Grande Fratello Vip e che la permanenza nella casa stia per finire, lo si sente anche dagli animi dei concorrenti. I ragazzi probabilmente sono stanchi dopo questa convivenza forzata e decidono di reagire, come magari per molto tempo non hanno fatto. Si innescano così una serie di litigi e discussioni senza precedenti, altro che la lite tra Elenoire e Valeria Marini, non è nulla in confronto! In particolare una discussione davvero molto accesa è nata tra Andrea Damante ed Elenoire Casalegno. Andrea ha deciso di affrontare la speaker come non aveva mai fatto con nessuno. Chi conosce Andrea sa che non è il tipo che urla contro una donna ma neppure contro un altro ragazzo. In queste settimane è stato persino accusato di essere irremovibile e di essere una persona che non si lascia travolgere da nulla, un ragazzo che cerca sempre di sorridere e di andare avanti. Ma questa volta è successo di tutto e Andrea ha deciso di schierarsi contro Elenoire dicendole di aver “stufato” con il suo atteggiamento da donna saggia, da donna che dispensa insegnamenti a tutti. Accusa Elenoire di essere una donna arrogante e lo fa faccia a faccia senza paura. La Casalegno, che probabilmente non si aspettava un simile sfogo, reagisce e non reagisce…
“Tu sei cattiva, non fai altro che giudicare tutti e seminare discordia in giro”. Parole pesanti quelle del Dama, che lasciano Elenoire esterrefatta. I toni si alzano e Andrea urla sempre di più: i modi da “maestra di vita” di Elenoire, a quanto pare, hanno dato da pensare parecchio all’ex tronista. Una vera e propria sfuriata quella che si è svolta nel giardino della Casa più spiata dì’Italia. Andrea si è reso anche conto che spesso Elenoire parlava di lui apostrofandolo con nomignoli neppure troppo carini e ha deciso di reagire.
Poco dopo questa accesa discussione ne è nata anche un’altra tra Gabriele Rossi e Mariana. Anche Gabriele non aveva mai reagito in modo così brusco di fronte a qualcosa successa in casa ma lo ha fatto. Pare che Mariana abbia messo in giro delle voci sul suo conto, arrivando anche a dire che Gabriele le aveva confidato di stare al fianco di Valeria Marini per la sua popolarità. Gabriele nega di aver detto una cosa simile e accusa Mariana di essere una portatrice sana di zizzania.