Reality e Talent

Stefano Bettarini e il “post scandalo”: un messaggio di auguri speciale per suo figlio

Stefano Bettarini cerca di ricominciare nella casa del Grande Fratello vip dopo lo scandalo della puntata e ricomincia dagli auguri per suo figlio con un bel messaggio d'amore

Stefano Bettarini è stato travolto da una sorta di scandalo che lui stesso ha creato. Dobbiamo dirvi che, seguendo la diretta 24 ore su 24 abbiamo avuto come l’impressione che il cambiamento di Stefano sia iniziato già prima della puntata di lunedì del Grande Fratello vip, come se qualcuno lo avesse messo in guardia del fatto che lunedì sera poi sarebbe successo qualcosa di grosso. Una nostra impressione sia chiaro, ma mentre Clemente Russo sembrava davvero neppure capire all’inizio della diretta la cosa di cui si parlava, Bettarini c’è sembrato approcciasse alla cosa in modo diverso. In ogni caso, dopo lo “scandalo” di cui gli altri coinquilini hanno capito davvero ben poco, non immaginano che il Betta abbia fatto nomi e cognomi non solo delle sue amanti ma anche dei presunti tali di sua moglie, la vita nella casa del Grande Fratello vip deve andare avanti. E visto che in questa storia sono stati coinvolti loro malgrado anche i figli di Simona Ventura e Stefano Bettarini, questa probabilmente la cosa più grave di questa vicenda, Stefano decide di fare un piccolo regalo a suo figlio Niccolò che compie 18 anni.

LE SCUSE UFFICIALI DI CLEMENTE RUSSO DOPO LA SUA SQUALIFICA

E così con il poco che c’è in casa, Stefano decide di fare una sorpresa al suo figlioletto che diventa adesso grande visto che arriva per lui questo traguardo importante. Aiutato da Asia scrive su una maglia bianca “Tanti auguri” e poi chiede ai suoi amici di cantare tutti insieme una canzoncina per gli auguri da fare a suo figlio. Sicuramente un bel gesto, speriamo che i figli di Bettarini possano capire che sicuramente lui non voleva ferire nè loro nè la sua ex moglie e lo possano perdonare per quello che ha fatto. Ci uniamo anche noi intanto agli auguri fatti da Bettarini a suo figlio, augurandogli un compleanno ricco di serenità!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.