Grande Fratello vip 2016 seconda puntata: eliminato Costantino, tre nominati rischiano di uscire
Grande Fratello vip 2016 seconda puntata: eliminato Costantino, tre nominati rischiano di uscire. Ecco tutte le news dalla casa
E anche la seconda puntata del Grande Fratello vip è andata. E’ stata una lunga serata ma dobbiamo dire che a differenza di quanto accaduto la scorsa settimana, le varie tematiche da sviscerare e le tante cose da fare hanno reso godibile e meno monotono questo appuntamento. Tra i momenti più attesi in questa seconda puntata del Grande Fratello vip c’è stato sicuramente quello dell’eliminazione con la scelta del pubblico a casa. Noi qualcosa avevamo intuito e infatti vi avevamo detto che Alessia si sarebbe salvata sicuramente e il 4 % dei voti che ha preso dimostra che il pubblico apprezza la sua simpatia. Non ha invece apprezzato il modo di fare di Costantino Vitagliano che esce dalla casa con il 42% dei voti a dimostrazione che non ha lasciato il segno nella casa ma neppure a casa, come si sul dire. Il pubblico voleva dargli una nuova possibilità, vederlo diverso e non ricordarlo come quando era ancora un tronista di Uomini e Donne. Questa evoluzione non c’è stata e il bel Costa ha pagato caro il suo modo di fare. Troppo pettegolezzo e poca concretezza, vedremo adesso cosa racconterà dopo questa esperienza magari dalla sua cara amica Barbara D’urso.
VALERIA MARINI E LA CELLULITE DI TROPPO AL GF VIP: GUARDA LE FOTO
Nel frattempo in casa si sono create ovviamente altre dinamiche e le nomination hanno portato a tre nuovi candidati per l’eliminazione. In realtà tra gli scantinati erano due i concorrenti a rischio: da un lato Le Mosetti, che però si sono salvate grazie ad Andrea Damante che in quanto vincitore del duello ha potuto scegliere di salvare una persona a rischio, e dall’altro Alessia Macari ancora al televoto. Nella casa agiata invece in nomination ci vanno Clemente Russo e Mariana Rodriguez, votata anche da Gabriele Rossi che non ha per nulla apprezzato lo “scazzo” della bella venezuelana contro Pamela Prati che è stata da lei definita una donna senza cervello.
E ora appuntamento alla prossima puntata mentre per i curiosi, diretta h24 su Mediaset Extra.