Il Grande Fratello vip e le troppe frecciatine omofobe contro Bosco: ci saranno dei provvedimenti?
Frecciatine e battute omofobe contro Bosco non sono passate inosservate nella casa del Grande Fratello vip: saranno presi dei provvedimenti? Ecco le ultime news prima della seconda puntata
E’ stata una lunga settimana in casa per i concorrenti del Grande Fratello vip molto attenti alla loro linea e alla loro igiene personale. Se dovessimo riassumere quello che hanno fatto in questi primi sette giorni, potremmo dire che si sono lavati, lavati e lavati, consumando il pavimento della doccia e che si sono allenati, allenati e allenati per la paura di non perdere la “forma”. E poi? Bhè hanno fatto davvero molto poco, almeno secondo il nostro modesto punto di vista e quel poco che hanno fatto, a volte non c’è neppure piaciuto. In particolare in settimana si è molto parlato di alcune frecciatine e battute verso Bosco. In primis quelle di Clemente Russo che ha definito l’attore spagnole “friariello” per alcuni un vero insulto, per altri invece un modo di dire giocoso per definire un ragazzo stupidino…E’ scoppiata una vera polemica e tante sono le persone che invece hanno visto in quella parola qualcosa di diverso, una frecciatina omofoba di Russo nei confronti di Bosco. Per questo motivo, si attende la puntata del Grande Fratello vip in onda questa sera per capire se gli autori prenderanno o meno una decisione. Dopo le tante polemiche dei giorni scorsi, il Grande Fratello ha fatto sapere che in puntata se ne parlerà ma non sappiamo ancora se ci saranno dei provvedimenti in merito. Ma mentre in cantina sembrano tutti voler davvero bene a Bosco, e non lo hanno mai etichettato in nessun modo, nella casa agiata si parla di lui. E anche Costantino Vitagliano pare abbia in qualche modo offeso Bosco, alludendo alla sua omosessualità. L’ex tronista di Uomini e Donne, avrebbe dato un oggetto a forma di fallo a Bosco, dicendogli che ne avrebbe avuto bisogno, di accettare quindi il regalo. Una battuta che fa ridere qualcuno? Difficile a dirsi.
STEFANO BETTARINI E LE SUE DOCCE HOT: SIGNORE IMPAZZITE PER LUI
Non ci resta quindi che aspettare la seconda puntata del Grande Fratello vip per seguire i nostri cari concorrenti e capire che cosa farà alla fine il Gf nei confronti dei concorrenti che avrebbero offeso Bosco. Noi possiamo dire solo una cosa: probabilmente l’attore spagnolo non si sente a suo agio. Lo abbiamo conosciuto per il suo estro, per la sua simpatia ma in questa prima settimana, c’è sembrato davvero spento. Si riprenderà?