Grande Fratello vip: Bosco Cobos e quello strano sentimento per Andrea Damante
Al Grande Fratello vip nascono le prime simpatie e Bosco Cobos si sbilancia anche verso Andrea Damante. La bella Alessia si chiede se il Dama potrebbe essere gay...
E’ iniziata l’avventura dei vip nella casa del Grande Fratello vip e grazie alla diretta h24 su Mediaset Premium, possiamo raccontarvi quello che sta accadendo nella casa. Vogliamo parlarvi di Bosco che ha molto legato con Alessia Macari tanto da dirsi dispiaciutissimo per una sua possibile eliminazione. Bosco ha deciso quindi di fare una confidenza ad Alessia, chiamandola in disparte. L’esuberante attore spagnolo ha spiegato ad Alessia, la Ciociara, di provare qualcosa di strano verso una persona nella casa. La ragazza gli ha subito chiesto di chi stesse parlando. E così è iniziata la confidenza. Bosco le dice: “Non so non riesco a spiegare ma quando vedo questa persona provo qualcosa di strano.” Alessia quindi gli chiede se c’è qualcuno che gli piace dentro la casa. Bosco dice che non si tratta proprio di una persona che gli piace ma che prova qualcosa che non sa spiegare, qualcosa di bello. La persona in questione è Andrea Damante. Alessia chiede a Bosco se pensa che il Dama sia gay ma Cobos è sicuro che non lo sia, che ami la sua fidanzata. La Ciociara però gli ricorda: “Ma sai che spesso tanti sono fidanzati e però non sono veramente etero…”. Povera Giulia De Lellis, se stai sentendo batti anche tu un colpo!
GUARDA QUI LE FOTO DI VALERIA MARINI APPENA SVEGLIA SENZA TRUCCO
Insomma a Bosco sta molto simpatico il nostro caro Dama. Tra l’altro, dati alla mano, possiamo dirvi che il momento in cui l’ex tronista di Uomini e Donne è entrato in casa, è stato quello in cui il popolo del web, si è sbizzarrito nei commenti, tutti per lui. Ma non doveva essere Asia Nuccitelli la ragazza innamorata del Dama? A quanto pare le cose si muovono verso altre direzioni. Nel frattempo il povero Bosco si è anche dovuto accontentare di una doccia congelata visto che a quanto pare i vip nella cantina non hanno ancora capito come si ottiene l’acqua calda ( sempre che il servizio di pompaggio funzioni davvero).