Temptation Island 2016: Maria Rita perdona Luca, Ernesto esce da solo
Due confronti nella terza puntata di Temptation Island 2016: alla fine due coppie lasciano il programma, ecco che cosa è successo il 19 luglio 2016
La terza puntata di Temptation Island 2016 ci ha regalato diversi momenti interessanti nella serata. Aspettavano ormai da più di 10 giorni di sapere come sarebbe andato il confronto tra Maria Rita e il suo fidanzato Luca. Una relazione di due anni messa in discussione a causa della bella corteggiatrice Irene. La fidanzata siciliana ha chiesto di mettere fine allo scempio che si stava consumando nel villaggio accanto mentre il suo ragazzo corteggiava, come se fosse single un’altra donna. Alla fine però, come spesso capita, il maschietto ha saputo riconquistare la sua preda e Maria Rita, dopo aver ascoltato le giustificazioni di Luca, ha deciso di perdonarlo e di lasciare insieme a lui il programma. In modo diverso invece sono andate le cose per Ernersto e Gabriella. La coppia protagonista di Temptation Island 2016, ha avuto un confronto inatteso, almeno per lei che non si aspettava che il suo uomo prendesse questo genere di iniziativa.
Gabriella non ha avuto atteggiamenti negativi con gli altri ragazzi ma, secondo il punto di vista di Ernesto, ha sbagliato parlando male della sua famiglia. La ragazza infatti confidandosi con le sue nuove amiche, aveva raccontato di come era stato difficile cercare di costruire un rapporto con il padre di Ernesto, usando anche dei termini poco carini nei suoi confronti. Ernesto ha spiegato di non poter dimenticare queste parole nonostante Gabriella gli abbia poi chiesto scusa, rendendosi di aver forse esagerato Ernesto ha deciso di lasciarla e ha abbandonato Temptation Island da solo mentre la sua fidanzata veniva consolata da Filippo davanti al falò.
La puntata quindi ci ha regalato due uscite: una coppia ha continuato il suo percorso, Maria Rita e Luca stanno ancora insieme. Per un’altra invece le cose sono cambiate. Gabriella esce da single per volontà del suo fidanzato Ernesto che ha preferito il rispetto per la sua famiglia, alla relazione con lei.