Isola dei famosi 2016: Paola Caruso e Jonas quasi alle mani per un cocco
Nel day time dell'Isola dei famosi 2016 vediamo la lite tra Jonas Berami e Paola Caruso: i due arrivano quasi alle mani; tutto inizia da un cocco...
Nervi a fior di pelle nella puntata dell’Isola dei famosi in onda oggi fascia day time su Canale 5. Che cosa è successo? I naufraghi sono stanchissimi e non vedono l’ora di tornare a casa ma tutto nasce da un messaggio dello spirito dell’Isola che porta Jonas Berami e Paola Caruso quasi alle mani. Arriva la classica bottiglia con un messaggio: i naufraghi devono dire di chi “farebbero a meno” dando due nomi. Ovviamente i nomi che saltano fuori sono quelli di Paola Caruso e di Giacobbe che quindi devono leggere il messaggio successivo: devono lasciare l’Isola ma non sanno altro. E così Paola, per paura che nei due giorni restanti lei e Giacobbe debbano stare su un’altra isola, prende senza dire niente a nessuno ( anche se lei dice di averlo detto) un cocco per assicurarsi qualcosa da mangiare. Gracia vede che Paola sta portando via il cocco e lo fa notare agli altri. A questo punto Jonas la invita a lasciare il cocco anche perchè non sa neppure dove sta andando e perchè…Paola si arrabbia spiegando le sue ragioni e alla fine Jonas le dice: “Prenditi i due cocchi, le mandorle e vattene via”. A queste parole Paola risponde: “Tu a me vattene via non me lo dici…Se mai lo dici a tua madre”. Jonas, sentita questa frase, non sapendo che comunque in italiano non sia una cosa detta con cattiveria, si fionda contro Paola e quasi non le alza le mani.
Paola avrebbe potuto mitigare la situazione chiedendo scusa e spiegando, come ha fatto anche Mercedesz ma lei invece ha continuato a urlare provocando ancora di più Jonas che ha preferito andare via e allontanarsi. “Paola è il diavolo” ha dichiarato sfogandosi con Gracia e ribadendo il suo pensiero sulla Bonas che secondo il suo parere è solo una viziata con la quale non vuole avere nulla a che fare. E la cosa divertente, se così possiamo dire, è che alla fine Paola e Giacobbe sono andati in un bel posto, con una cena offerta per loro dal popolo honduregno..E lei voleva portare via anche il cocco!