Ballando con le stelle 2016: nella settima puntata eliminazioni inaspettate e immeritate
Succede di tutto nella settima puntata di Ballando con le stelle 2016: due coppie eliminate che non erano forse le peggiori in gara. Ecco il resoconto del 2 aprile 2016
Siamo giunti alla settima puntata di Ballando con le stelle e, come ogni domenica mattina, commentiamo quello che è accaduto durante il programma di Rai1. Avrete già capito qual è la nostra idea in merito alla settima puntata di Ballando con le stelle 2016 andata in onda il 2 aprile: le coppie eliminate non meritavano questo destino, anche se lo ricordiamo, c’è sempre il ripescaggio e poi si sa, solo una coppia arriverà alla vittoria finale. Certo che vedere Michele Morrone eliminato e Platinette salva…In ogni caso il pubblico è sovrano per cui a casa hanno deciso di salvare determinate coppie e di eliminarne altre: si sa, è un programma che dipende molto dal televoto per cui tutto è possibile. Nella settima puntata dello show danzerino condotto da Milly Carlucci, il pubblico ha deciso di salvare Daniel e di condannare invece all’eliminazione Michele, che da sempre è stato uno dei migliori in pista, e Asia Argento, che probabilmente non brillava per il suo talento ma che di sicuro si muove bene di altri che sono ancora in gara.
Su Rai 1 succede un pò di tutto: la doppia eliminazione, il doppio ospite, di prova a contrastare in tutti i modi il competitor. Come saprete infatti nella serata del 2 aprile 2016 per la prima volta Ballando con le stelle sfida Amici e la curiosità per vedere chi avrà avuto la meglio è davvero tanta. Per questo Milly schiera degli assi: da Lorenzo Fragola ospite musicale della puntata a Valerio Scanu che invece fa di tutto. Canta nei panni di Anna Oxa, come solo lui sa fare ( imitando tra l’altro uno dei tre giudici che nello stesso momento su Canale 5 sta dando giudizi). E poi si cimenta anche nei panni di ballerino per una notte ma non come Scanu ma come Oxa. Una impresa davvero difficile per il cantante che viene comunque portata a termine.
La puntata si chiude comunque tra le polemiche con l’eliminazione di Michele Morrone e di Asia Argento.
1 response to “Ballando con le stelle 2016: nella settima puntata eliminazioni inaspettate e immeritate”