Simona Ventura si ferisce gambe e naso sull’Isola dei famosi (FOTO)
Durante la prova leader sull’Isola dei famosi 11 Simona Ventura è caduta ferendosi gambe e naso (foto)
Simona Ventura in questa edizione da naufraga de L’Isola dei famosi vuole essere più SuperSimo che mai e per la prova leader è uno dei modi per dimostrare la sua forza. E’ proprio durante l’ultima prova leader del reality show di Canale 5 che l Ventura si è ferita alle gambe al naso. La conduttrice sta bene ma il suo modo di reagire è stato unico, ha dimostrato una grande forza di volontà, da vera leader. La Ventura è caduta rovinosamente facendosi male le gambe e anche il naso che ha già rifatto tre volte. Però si è rialzata e più che da naufraga si è comportata da guerriera e ha concluso il suo percorso.
La caduta l’ha però rallentata impedendole di vincere la prova. Lunedì prossimo durante la puntata in prima serata si sfideranno Marco Carta e Gracia de Torres, tra loro il leader della settimana. E’ chiaro che non è solo una prova di forza e di volontà, vincere la prova leader significa aggiudicarsi l’immunità e quindi la permanenza di almeno un’altra settimana sull’Isola dei famosi. Ecco le foto e le ferite della Ventura
Stefano De Martino parla per la prima volta di Belen dopo la fine del matrimonio – leggi qui
La ex conduttrice del reality show si è allenata a lungo per poter partecipare in gran forma a questa avventura. Dopo aver concluso il suo percorso si è fatta medicare e una volta tornata dai suoi colleghi naufraghi ha commentato: “Sono contenta perché l’ho scampata bella e anche per l’accoglienza del gruppo. Questa è la mia nuova famiglia”. Procede quindi con soddisfazione la sua permanenza nel gioco e sull’Isola e lei è soddisfatta nonostante la caduta. A rischiato di farsi male anche di più. Il suo naso è già stato sottoposto a tre interventi chirurgici. Lo scorso maggio a Le Iene aveva confidato di essere ricorsa alla chirurgia estetica perché non stava bene con se stessa. Sull’Isola sembra stia davvero bene nonostante tutte le difficoltà.