Amici 2016 anticipazioni serale: tre donne per le tre poltrone da giudici
Le anticipazioni per il serale di Amici 2016 ci svelano i nomi dei giudici e c'è una novità: per questa edizione Maria De Filippi sceglie tre donne, ecco chi sono in attesa della prima registrazione
Ci sono delle novità per la nuova edizione di Amici in partenza per il sabato sera di Canale 5, la fase del serale che vedrà sfidarsi due squadre, quella dei bianchi e quella di blu. La novità, oltre al fatto che quest’anno ci sono 4 direttori artistici sta anche nella giuria con una new entry di cui non si era molto parlato nelle passate settimane. Per il nome nuovo, nella giuria di Amici 2016, si era fatto quello di Mrogan. Vi avevamo però fatto notare che nella puntata di Ballando con le stelle alla quale aveva partecipato come ballerino per una notte, aveva lasciato intendere che era libero da impegni al sabato sera ( leggi qui per approfondire) per cui le tante voci circolate, sembrerebbero dimostrarsi infondate. A quanto pare saranno tre donne a giudicare i ragazzi arrivati alla fase finale del programma. Due nomi li conosciamo già, sono quello di Loredana Bertè, che tra le altre cose pochi giorni fa aveva confermato in diverse interviste la sua presenza nel talent di Maria De Filippi, e quello di Sabrina Ferilli che torna quindi ad accomodarsi sulla bella poltroncina dei giurati di Amici. La novità è invece Anna Oxa: dopo l’esperienza televisiva di Ballando con le stelle la Oxa pare voglia essere di nuovo protagonista del sabato sera, e avrà anche le competenze per giudicare il ballo proprio grazie a Milly, la furba Maria, in questo caso, biondina di satana, colpisce ancora.
Tre donne quindi secondo le ultime anticipazioni, avranno l’arduo compito di giudicare i ragazzi e le ragazze che faranno parte della squadra bianca capitanata da Emma e da Elisa e i ragazzi e le ragazze della squadra blu di New e J-Ax. I presupposti per un serale scoppiettante ci sono tutti: 4 super direttori artistici, talento dei protagonisti, tre donne senza un uomo a moderare in giuria. Che cosa chiedere di meglio per il sabato sera se non il serale di Amici? Tutto pronto…Vi ricordiamo che la prima puntata, se non ci saranno cambiamenti dell’ultima ora, andrà in onda il 2 aprile 2016 ma probabilmente, visto che si tratterà di una registrazione, a breve sapremo dirvi quello che è successo nello studio di Amici dove è stata registrata la prima puntata del serale.
1 response to “Amici 2016 anticipazioni serale: tre donne per le tre poltrone da giudici”