Reality e Talent

Il mistero dell’accendino all’Isola dei famosi 2016: Aristide dirà chi lo ha usato imbrogliando?

Chi ha portato l'accendino sull'Isola dei famosi 2016? Il mistero dell'accendino sarà svelato nel corso della settimana da Aristide?

Ma che bello questo gruppetto di naufraghi sull’Isola dei famosi, ci ha riportato un pò indietro nel tempo quando si rubava il cibo nell’edizione di Den Harrow. Che cosa hanno combinato questa volta i naufraghi? A quanto pare uno di loro ha portato su Cayo Paloma un accendino, accendino con il quale sarebbe stato acceso il fuoco. Il giallo sull’Isola dei famosi 2016: chi è il naufrago che è riuscito a farsi dare un accendino all’ultimo momento da qualcuno dopo le perquisizioni per poter poi nasconderlo sull’Isola? Bisogna dire che a quanto pare, visto che gli autori e la conduttrice sanno anche chi è il colpevole, questa persona non è stata molto furba. Ma torniamo all’inizio di questa storia: dopo  neppure 24 ore i naufraghi sono felici del fatto che Aristide, con i suoi occhiali, sia riuscito ad accendere il fuoco usando la teoria delle lenti che generano il fuoco se entrano a contatto, al momento giusto, con i raggi del sole; Alessia però fa vedere un video che mostra al rallentatore come le cose siano andate in modo diverso anche se, bisogna dirlo, non si vede in modo chiaro che qualcuno stia usando un accendino. L’accendino però è stato ritrovato ed è stato nascosto. Gli autori sanno chi lo ha portato sull’Isola ma vorrebbero che a dirlo fosse la persona direttamente interessata. Questa persona non parla e anche gli altri naufraghi decidono di continuare sulla via dell’omertà anche se sono condannati a stare un giorno senza riso e non avranno più il fuoco. Del resto, come ha fatto notare Signorini, se è stato acceso con le lenti come dicono Aristide e Claudia Galanti, potranno rifarlo la seconda volta.

IL RESOCONTO: COSA E’ SUCCESSO NELLA SECONDA PUNTATA DELL’ISOLA

accendinoSul finale però arriva una sorta di prima confessione. Quando Aristide viene chiamato a fare il suo nome per la nomination dice di non sentirsi a suo agio: “Voglio dormire fuori, senza i miei compagni perchè ho bisogno di riflettere, farò dei confessionali e forse dirò quello che ho capito, quello che so. E’ un gioco, esistono delle strategie è vero, ma la morale non va mai dimenticata” queste le parole dell’egittologo. Signorini prova a farlo parlare dicendogli che il pubblico a casa apprezza molto chi dice la verità ma Aristide, almeno per ora, non cede. Siamo quindi curiosi di vedere se in settimana aggiungerà qualche tassello mancante a questa storia.

Lui al momento dell’accensione del fuoco c’era, per cui se non sa nulla del legittimo proprietario dell’accendino sa però dell’esistenza di questo oggetto ed è comunque coinvolto nell’imbroglio.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.