GF14 nona puntata: un valzer di eliminazioni per andare verso la finale
Il resoconto di quello che è accaduto nella nona puntata del Grande Fratello 14: un valzer di eliminazioni che porta i concorrenti verso la finale, chi vincerà? Ecco cosa abbiamo visto nella puntata in onda il 19 novembre 2015
Puntata da caos quella che il pubblico del Grande Fratello 14 ha seguito il 19 novembre 2015. I saluti finali intorno all’una di notte anche perchè è chiaro che bisogna stringere in numero di puntate e allungare il brodo in seconda serata per avvicinarci sempre più alla finale, visti gli ascolti flop di questa stagione. Dopo questo breve preambolo passiamo al resoconto di quello che è accaduto nella casa ieri. Ci sono state tre eliminazioni come ampiamente annunciato dalle anticipazioni. La prima a lasciare la casa del Grande Fratello è stata Valentina, il pubblico a casa ha deciso così per la gioia del club delle vipere pronte a mordere con il loro veleno da subito. La bella maestra di ballo dopo esser stata utile per il suo segreto con il fidanzato Luca, segreto tra l’altro scoperto dagli inquilini della casa, torna nella sua amata Lecco. Fuori una. La seconda eliminazione arriva invece dal garage e anche in questo caso è il pubblico a votare. Si deve scegliere tra Diego e Luigi. E come mai potrete immaginare, visto che Luigi era sopravvissuto a tutto quello che si poteva sopravvivere, è proprio lui a lasciare la casa, evidentemente non aveva più molto da aggiungere al gioco. Diego quindi a gran sorpresa per i ragazzi, torna in casa, ma non è finita qui perchè la serata regala una terza eliminazione e si inizia proprio da Diego che parte con la classica catena. Ma non finisce ancora perchè sarà il pubblico a scegliere…Al televoto vanno Diego e Livio e il pubblico sceglie di far restare in casa l’ex di Barbara che continua quindi il suo percorso nella casa del GF14.
IL DRAMMA DI FEDERICA LEPANTO: LE VIOLENZE SUBITE QUANDO AVEVA 13 ANNI, LEGGI QUI
La puntata è ancora lunga perchè si deve parlare del segreto di questa settimana: in casa entra il fratello di Simone che farà finta di nulla per tutta la settimana anche se Rebecca conosce questo mistero. Probabilmente per lei sarebbe stato troppo semplice accorgersi di quello che accadeva ed è stata quindi informata dal Gf.
E poi tempo di nomination: i ragazzi votano non più in coppia come era accaduto la scorsa settimana. Tutti i maschietti vanno al televoto ma Alessia Marcuzzi ha una sorpresa per questa settimana: il pubblico dovrà scegliere chi mandare in finale. Quindi tra Kevin, Livio, Alessandro, Simone e Manfredi c’è un finalista. Chi sarà?