La seconda puntata di Monte Bianco: si conquista la vetta ai 3256 metri, le anticipazioni
Le anticipazioni per la seconda puntata di Monte Bianco-Sfida verticale in onda su Rai 1 il 16 novembre 2015: chi conquisterà le vette? Sei le cordate rimaste in gioco, ecco cosa vedremo oggi...
Dopo l’eliminazione di Arisa che ha lasciato le gelide vette già dalla prima puntata, continua l’avventura degli altri protagonisti rimasti in gioco. Stasera su Rai 2 potremo seguire il secondo appuntamento con “Monte Bianco – Sfida Verticale”, il primo celebrity adventure show ad alta quota e tutto italiano, in onda lunedì 16 novembre alle 21.15. La prima puntata non ha brillato per gli ascolti, i numeri sono ben diversi da quelli incassati da Pechino Express ma era anche prevedibile. A differenza poi degli altri reality Monte Bianco ha davvero bisogno di protagonisti che siano forti sia mentalmente che fisicamente perchè si tratta davvero di una sfida difficile. Conduce Caterina Balivo, coadiuvata dall’alpinista Simone Moro, famoso per le sue imprese himalaiane. Sei le cordate rimaste in gioco: Stefano Maniscalco con Anna Torretta (Cordata Gialla); Filippo Facci con Andrea Perrod (Cordata Nera); Dayane Mello con Stefano De Giorgis (Cordata Viola); Jane Alexander con Roberto Rossi (Cordata Arancione); Enzo Salvi con Alberto Miele (Cordata Blu); Gianluca Zambrotta con Giovanna Mongilardi (Cordata Rossa). Cosa vedremo nella seconda puntata in onda oggi? Lo scopriamo con le anticipazioni, eccole per voi.
MONTE BIANCO-SFIDA VERTICALE SU RAI 2 LA SECONDA PUNTATA: LE ANTICIPAZIONI DEL 16 NOVEMBRE 2015
Nel corso della puntata i concorrenti scopriranno le difficoltà del torrentismo e si confronteranno per la prima volta con una ferrata. Una prova vertigine piena di colpi di scena assegnerà una penalità durissima. Teatro del duello verticale sarà la vetta dell’Aiguille Croux. Le due cordate che si sfideranno per rimanere in gioco dovranno partire dal mitico rifugio Monzino (2590 metri) per tentare di arrivare ai 3256 metri della vetta.
ARISA LASCIA MONTE BIANCO: IL SUO COMMENTO DOPO L’ELIMINAZIONE
L’hashtag ufficiale del programma è #MonteBianco per i commenti in tempo reale. Dal sito ufficiale www.montebianco.rai.it è possibile seguire le puntate in live-streaming, rivedere on-demand tutti i momenti clou della scalata, scoprire le curiosità sulle coppie in gara e sui conduttori, nonché gustare in esclusiva fotogallery, interviste e clip inedite realizzate ad hoc per la Rete.
1 response to “La seconda puntata di Monte Bianco: si conquista la vetta ai 3256 metri, le anticipazioni”