Gf14 ultime news: Luigi resta in garage, a rischio eliminazione Barbara, Simone e Diego
Settima puntata movimentata per il Grande Fratello 14: Luigi viene eliminato ma resta in garage, Rossella lascia per sempre la casa. Al televoto ci vanno Simone, Barbara e Diego. Ecco le ultime news
Sono successo molte cose nella settima puntata del Grande Fratello 14 in onda il 5 novembre 2015. Iniziamo il nostro resoconto con le eliminazioni di questa puntata: il pubblico a casa decide che tra Rossella, Federica e Luigi a lasciare la casa di Cinecittà è la bionda Rossella che, dopo aver visto il suo papà lascia il gioco più felice. Resta in casa l’odiatissimo Luigi ma per lui la serata non è finita. Alessia Marcuzzi infatti annuncia che ci sarà una seconda eliminazione ma, visto che fino a ora sono uscite solo donne, 4 di fila, il Grande Fratello, per riordinare un pò le cose, decide che sarà un uomo a lasciare la casa. Sono i maschietti a dover scegliere. Finiscono al ballottaggio Simone e Luigi. Penserete che a questo punto sia il pubblico a dire la sua? No, non è ancora arrivato il momento. Devono essere le donne a scegliere e le ragazze salvano Simone ( tre voti per lui due per Luigi). A questo punto Luigi, che aveva detto che avrebbe fatto fuori tutti uno per uno, pensa di esser stato eliminato e lo pensano anche i suoi compagni. In realtà per Luigi si aprono le porte del garage, per buona pace di Verdiana che invece ha dovuto lasciare senza se e senza ma la casa. Sarà il pubblico a valutare e a decidere se Luigi deve restare in casa o no.
IN CASA ENTRA L’EX DI BARBARA: IL SEGRETO SARA’ SCOPERTO? LEGGI QUI
La serata nella casa del Grande Fratello è lunga e in questa settima puntata si va avanti con le nominations. I più gettonati sono Rebecca e Simone, in realtà i voti sono tutti per il matematico che a quanto pare non sta molto simpatico ai suoi compagni di viaggio. Una marea di voti arrivano per questa coppia ma ci sono anche altre persone a rischio. In nomination infatti ci vanno anche Barbara e Diego che essendo da soli, non hanno molto da scegliere. Nella coppia di Rebecca e Simone si immola il ragazzo anche perchè sa bene che tutti i voti presi sono stati per lui e alla fine così è. Al televoto quindi ci vanno Simone, Rossella e Diego. Immaginiamo che l’ex compagno di Verdiana possa preparare già la sua valigia.