Tale e quale show 2015 vince Francesco Cicchella meritatamente
Francesco Cicchella vince Tale e quale show 2015: primo in classifica meritatamente. Dal prossimo venerdì vedremo il torneo con i più bravi in gara
La finale del 23 ottobre 2015 ha decretato il vincitore. Francesco Cicchella vince Tale e quale show 2015 come abbiamo scritto nel nostro titolo più che meritatamente. Sin dall’inizio con le sue esibizioni ha dimostrato di essere un bravissimo imitatore ma anche un bravissimo cantante, tra le esibizioni migliori quella in cui interpretava Tiziano Ferro. Molto apprezzata anche l’esibizione in cui interpretava Francesco Renga, per citarne anche un’altra. E ieri sera ha chiuso in bellezza con Massimo Ranieri e cantando Se bruciasse la città. Tutti i giudici esterni arrivati in quel di Tale e quale ne hanno sottolineato la bravura mentre spesso la giuria, composta da Loretta Goggi, Claudio Lippi e Gigi Proietti si è lasciata sfuggire la bravura del Cicchella che anche per il pubblico a casa risultava sempre il migliore. Bisogna dire che in questa edizione di Tale e quale gli altri concorrenti non hanno brillato per la loro bravura; se lo scorso anno infatti solo Pino Insegno aveva sempre scritto in faccia ultimo classificato, in questa edizione più di un vip in gara non avrebbe meritato di far parte del cast. Ma questa è una nostra considerazione.
Vi ricordiamo che Tale e quale non finisce qui: dal prossimo venerdì vedremo il campionato dei più bravi con la finalissima il 20 novembre. Ma intanto ripassiamo la classifica..
FRANCESCO CICCHELLA VINCE TALE E QUALE SHOW 2015
La classifica finale, quella che somma i punteggi di tutte le sette serate, vede sul gradino più alto del podio ancora Francesco Cicchella con 417 punti, seguito da Lopez con 372, Giulia Luzi con 356. Accedono al torneo anche Karima, Guaccero e Giusti. Gli eliminati sono quindi Savino Zaba, Cosima Coppola, Laura Freddi, Walter Nudo,Elena di Cioccio e Sergio Friscia (ordine dal dodicesimo al sesto in classifica).
Possiamo dire tranquillamente come si diceva in precedenza che, nonostante i giudizi dei giudici spesso troppo larghi di manica, oltre i primi tre classificati, e forse di tanto in tanto anche Karima, gli altri vip non hanno davvero lasciato il segno, anzi se lo hanno fatto, è stato per delle esibizioni totalmente inguardabili come quella di Laura Freddi ieri nei panni di Raffaella Carrà.
Vi ricordiamo che al torneo parteciperanno anche: Valerio Scanu, Matteo Beccucci. Alessandro Greco, Rita Forte, Roberta Giarrusso e Serena Rossi.
1 response to “Tale e quale show 2015 vince Francesco Cicchella meritatamente”