Reality e Talent

Peppe del Grande Fratello 14 non è davvero sordo? Alle accuse risponde suo fratello

Nuove polemiche sul Grande Fratello 14: si insinua che Peppe Tuccillo non sia davvero sordo, il fratello fuori dalla casa risponde alle accuse

Dopo il suo ingresso nella casa del Grande Fratello sui social i commenti poco carini hanno creato una sorta di polemica su uno dei concorrenti del reality di Canale 5. Secondo qualcuno infatti Peppe, uno dei fratelli Tuccillo, non sarebbe sordo ma starebbe solo fingendo. Chi ha seguito i vari spezzoni del Gf sui canali Mediaset o ha rivisto i video on line ha potuto anche ascoltare dei racconti di Peppe in merito ai suoi problemi di udito ma a quanto pare le sue spiegazioni non sono state sufficienti e così uno dei fratelli di Peppe, un altro membro della famiglia napoletana, ha deciso di rilasciare una intervista per spiegare cosa è successo a Peppe quando era piccolo. L’uomo infatti non è nato sordo ma ha avuto dei gravi problemi di salute legati alla rosolia, in seguito, come anche lo stesso concorrente ha raccontato ai suoi compagni di viaggio, è diventato sordo per delle complicazioni della malattia.

Gianpalo il fratello di Peppe che abbiamo anche visto in passerella nella prima puntata del reality spiega: “Le insinuazioni secondo cui mio fratello starebbe fingendo sono assolutamente campate in aria. Peppe è sordo dall’età di due anni, da quando fu colpito da rosolia e otite che gli procurarono una febbre altissima. Tutto questo gli lesionò gravemente il nervo acustico.”

Il fratello di Peppe spiega che suo padre se ne accorse un giorno per caso e da quel momento la famiglia è stata molto vicina a lui. Non gli è mai mancato nulla tanto che ha potuto imparare nonostante i suoi problemi anche altre lingue, Gianpaolo dice infatti che Peppe parla anche inglese e arabo. Per allontanare le maldicenze svela anche che è stato Luigi ad avvicinarsi al mondo del reality, lui non aveva fatto il provino ma poi quest’anno si entrava in due e gli autori hanno pensato che insieme potessero essere una coppia forte e quindi Peppe ha accettato di entrare nella casa con suo fratello.

Basteranno queste parole per spegnere le polemiche?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Peppe del Grande Fratello 14 non è davvero sordo? Alle accuse risponde suo fratello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.