A volte ritornano: Stefano De Martino ad Amici 15
Stefano De Martino nella scuola di Amici 15: che cosa farà il ballerino alla corte di Maria De Filippi? Le anticipazioni
Della serie a volta ritornano i fan di Stefano De Martino saranno felici di rivederlo nella scuola di Amici 15. Ma quale sarà il ruolo del marito di Belen? Non dimentichiamo che Stefano nella scuola di Amici ha un passato: è stato uno dei ballerini più bravi dell’edizione alla quale ha partecipato come allievo, è stato uno dei ballerini professionisti della scuola e galeotto fu il ballo, prima per conquistare Emma e poi per conquistare Belen. Oggi Stefano torna nella scuola più ambita di Italia da papà e da marito, ma quale sarà il suo ruolo? In attesa dell’inizio dell’edizione 2015-2016 di Amici, le anticipazioni corrono sul web e arrivano anche dall’account ufficiale di Amici che ci mostra una foto di Stefano nei pressi della scuola.
LE FOTO DI BELEN A LETTO CON LA FEBBRE MA SENZA PIGIAMA
Che cosa farà il ballerino? Pare che avrà un ruolo molto particolare nella fase iniziale del programma, quella dedicata ai casting. Quest’anno anche ad Amici si punta molto sulle selezioni come avviene a X-Factor. Stefano De Martino avrà il ruolo del supporter anche se non sappiamo bene di preciso cosa farà, non sarà il solo a farlo. Anche un altro ballerino professionista di Amici, che abbiamo già visto in altre vesti al Coca Cola Summer Festival, Michele Sacchetta, avrà il ruolo di supporter. Capiremo meglio di cosa si tratta seguendo la prima fase di Amici 15, quella dedicata ai casting.
AMICI 15 ANTICIPAZIONI: DUE NOVITA’ IN QUESTA EDIZIONE
Oltre alla presenza dei supporter ci sarà anche un’altra novità nella scuola di Amici, anzi le novità saranno due. La prima riguarda il ballo: Natalia Titova sarà, come vi avevamo già anticipato qualche settimana fa, una delle nuove insegnanti di ballo. Il ballo latino americano entra quindi nella scuola anche come disciplina di cui si parlerà molto. La seconda riguarda il canto: tra gli insegnanti ci sarà anche Francesco Moro che dovrebbe prendere il posto di Francesco Sarcina.