Inizia il Grande Fratello 14 con i ragazzi chiamati dalla D’urso nella casa galleggiante
Dalla puntata di Pomeriggio Cinque in onda il 21 settembre parte la nuova edizione del Grande Fratello: Barbara D'Urso presenta i 3 aspiranti concorrenti e la prima ragazza che entra in casa
Ad aprire la 14esima edizione del Grande Fratello è stata Barbara D’Urso del resto si sa, in quel di Mediaset sono tutti una grande famiglia e la conduttrice di Canale 5 ha il reality nel cuore per cui va tutto bene…Pensate che per Alessia Marcuzzi sia lo stesso? Probabilmente si. Polemica a parte il Grande Fratello 14 può considerarsi “iniziato”. Oggi abbiamo conosciuto con la diretta nella puntata di Pomeriggio Cinque in onda il 21 settembre 2015, la prima concorrente ufficiale, Mary, e i tra ragazzi che cercheranno di piacere e di conquistare il pubblico chiamato a votare per il loro ingresso nella casa, quella ufficiale. Oggi infatti i 4 concorrenti, tra aspiranti e una ufficiale, lo ricordiamo, sono entrati nella casa galleggiante che si trova sul Tevere. Loro ovviamente non sapevano nulla, sono stati blindati in albergo per una decina di giorni lontano da tutti e da tutto. E così all’urlo “ragazziiiiii” la D’Urso si è ripresa in parte quello che era suo dedicando praticamente metà del programma al reality di Canale 5.
Il primo a entrare nella casa galleggiante è Roberto che ricorderemo tutti per il suo video di presentazione visto che ci spiegava che oggi le ragazza non vogliono un biondino ma un maschione come Bobo Vieri. E in effetti il suo esordio ci rende l’idea del suo carattere: “So che staremo qui per qualche giorno e dobbiamo contenderci una ragazza”. Si questo è lo spirito giusto…
Salvatore ci spiega come si vivono le ore di isolamento in hotel: dormendo e cazzeggiando. E’ già passato alla storia per aver sedotto la D’Urso chiamandola “amore” e provandoci con l’inviata di Canale 5.
Kevin non ha dormito e non ha cazzeggiato. Si è dato alla lettura, ha letto una cosa leggera e incoraggiante: Le ultime lettere di Jacopo Ortis. Del resto da uno studente modello come lui ci aspettavamo proprio questo!
E chiudiamo con Mary: lei a differenza con gli altri tre ragazzi è che Mary è già una concorrente del Grande Fratello, non dovrà essere votata dal pubblico a casa. La D’Urso si esalta visto che la giovane pugliese le confida che segue il suo programma tutti i giorni ( tra una selezione di Miss Italia, una di veline ecc ecc). Poi le dice che c’è una busta brutta brutta, giusto per rimpiangere i vecchi tempi. Ma in realtà la notizia è buona perchè Mary apprende di essere l’unica donna nella casa galleggiante ma anche la prima concorrente del Grande Fratello 14.
1 response to “Inizia il Grande Fratello 14 con i ragazzi chiamati dalla D’urso nella casa galleggiante”