Reality e Talent

La prima volta della casa galleggiante al Grande Fratello 14 (FOTO)

Presentata nella puntata di Pomeriggio Cinque in onda oggi la casa galleggiante del Grande Fratello 14: ecco le prime immagini

In anteprima e in esclusiva, ebbene sempre ribadirlo, nella puntata di Pomeriggio Cinque in onda il 18 settembre 2015, è stata mostrata al pubblico di Canale 5 che attende con ansia la partenza del Grande Fratello 14 la famosa casa galleggiante. Spieghiamo innanzi tutto di cosa si tratta: la casa galleggiante è una novità di questa 14esima edizione del Gf, si trova a Roma sulle sponde del Tevere. Chi conosce la capitale sa bene che non è una cosa bizzarra, anzi. Ci sono molti locali, soprattutto nel periodo estivo, che nascono su case galleggianti di questo genere, più difficile invece che restino salde in inverno quando le piene possono anche provocare seri danni ma evidentemente gli autori del Grande Fratello non temono le avverse condizioni meteorologiche. In ogni caso…Tornando alla casa galleggiante, dove entreranno lunedì 4 ragazzi, tre aspiranti concorrenti e la prima concorrente ufficiale del Grande Fratello, è una abitazione a tutti gli effetti. Come potrete vedere nelle immagini mostrate oggi in esclusiva su Canale 5, nella casa ci sono delle stanze: camere da letto, angolo relax…Nella casa ci sono i divani, dei libri, dei quadri e ha un bellissimo arredamento insomma. C’è anche un piccolo giardino dove i ragazzi potranno probabilmente fumare, attività che di solito amano fare…

Non sappiamo ancora come funzionerà la permanenza nella casa galleggiante. Sappiamo che lunedì ci sarà un collegamento in diretta con Pomeriggio Cinque e vedremo l’ingresso dei 4 ragazzi che poi staranno in casa fino a giovedì sera. A quel punto, durante la prima puntata del Grande Fratello 14, Mary Falconieri (LEGGI QUI LA SUA SCHEDA) entrerà di diritto nella casa ufficiale e insieme a lei entrerà uno dei tre ragazzi che il pubblico voterà tramite i vari strumenti.

LEGGI QUI LA SCHEDA DI KEVIN

LEGGI QUI LA SCHEDA DI SALVATORE

LEGGI QUI LA SCHEDA DI ROBERTO

Appuntamento quindi a lunedì quando vedremo per la prima volta i ragazzi all’interno della casa galleggiante. Intanto vi mostriamo le immagini della nuova struttura.

casa



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.