Amici 2015/2016 aria di cambiamenti e anticipazioni
Amici 15 ecco le novità tra i professori, l'inizio del pomeridiano, tutte le nuove anticipazioni del talent show di Maria De Filippi
La 15esima edizione del talent show Amici a metà Novembre partirà con tante novità. Quest’anno può tentare di partecipare chi ha già compiuto diciotto anni e chi non ha superato i venticinque: comunque, se il talento c’è ed è forte, vengono esaminati anche coloro che hanno superato il limite di età consentito almeno si spera. Inoltre i ragazzi che sta cercando la De Filippi per la nuova edizione di Amici 2015/2016 dovranno già avere alle spalle alcune esperienze professionali. Quindi, un ballerino dovrà avere già partecipato a tournée o spettacoli, un cantante dovrà avere pubblicato album o tenuto molti concerti. A questo punto saranno in molti a rimanere fuori, anche chi magari chi ha delle potenzialità ma non ha avuto ancora la possibilità di affermarsi in questo difficile mondo della musica e della danza. Le prime anticipazioni ufficiali riguardanti il cast della nuova edizione di Amici 2015-2016 sono state diramate proprio in questi giorni, sembra che Maria De Filippi abbia chiuso la trattativa con una nuova insegnante: Natalia Titova, la famosa ballerina nota con il ruolo di maestra a Ballando con le stelle, ha partecipato infatti a nove edizioni del programma, il varietà di Raiuno presentato da Milly Carlucci (leggi qui). La Titova ha deciso di cambiare programma e ha accettato la proposta che le è stata fatta da Mediaset, potrebbe così riuscire a far appassionare molti ragazzi all’arte del ballo latino-americano. Tra i professori potrebbe non esserci Francesco Sarcina, mentre resta confermato Rudy Zerbi. Per quanto riguarda i nomi dei coach di Amici 2015-2016, potrebbe essere in dubbio la presenza di Emma Marrone ma ancora non si sa pare abbia fatto esplicite richieste e ancora non sappiamo se la sua controparte blu sarà Elisa o Annalisa Scarrone.
Una cosa è certa aria di cambiamenti sicuramente ad Amici 2015/2016. La data precisa dell’inizio del serale nessuno ancora vuole svelarla ma sicuro a metà novembre arriverà la fase pomeridiana del sabato . Così potremo farci un’idea sui concorrenti di quest’anno e iniziare a sperare che esca qualcuno che meriti davvero la vittoria del talent.