Temptation Island: tentazioni, tradimenti e storie pilotate? Le accuse dei protagonisti
Tutto pilotato a Temptation Island? Dagospia lancia le accuse dei tentatori che avrebbero voluto fare di più ma non hanno potuto. Dove sta la verità?
Ci viene un pò da sorridere quando si parla di programmi pilotati, non perchè l’accusa non possa essere reale, anzi, ma perchè è un pò come scoprire l’acqua calda. Della serie: Giorgio e Aurora si conoscevano da prima del programma, lo sapevano tutti e guarda un pò i due escono come fidanzati da Temptation Island. Nulla di nuovo sotto il sole soprattutto per chi segue i programmi di Maria De Filippi da secoli. Sin dall’inizio il trono di Teresa, per dire, era stato orientato su Salvatore Di Carlo diventato da subito cocco di Maria e sempre difeso contro tutto i e contro tutto con le sedute psicologiche della conduttrice che spiegava a Teresa perchè in fondo a lei piaceva. E non ci si scandalizza per questo perchè è sempre stato così, sempre lo sarà. Un pò come con Alessia Cammarota e Aldo Palmeri: contro il loro amore si è fatto di tutto alla luce del sole tra segnalazioni e tutto il possibile per arrivare poi a una non scelta che ha portato i due a sposarsi, pensate un pò e anche ad avere un bambino. Per cui quando si legge su Dagospia che i tentatori di Temptation Island accusano il programma perchè nonostante siano stati profumatamente pagati non hanno potuto tentare come avrebbero voluto non ci meravigliamo davvero per niente. E’ un gioco, un reality ma quando mai i reality sono andati avanti senza un copione, senza i burattini che muovono i fili in modo esplicito o non esplicito? Davvero lo scandalo è servito? No…
Chi sta dietro le quinte gioca e dà al pubblico quello che tutti vogliono vedere: Aurora la stronza, Giorgio il bel tentatore, Gianmarco il cornuto. Perfetta sintesi di quello che è stato. Per cui quando un tentatore dice di aver provato a corteggiare Alessia, secondo quanto riporta Dagospia ma di esser stato fermato dalla produzione non ci stupiamo. Alessia e Amedeo sono LA COPPIA. Sono la scelta per eccellenza fatta sulle note di Grande amore. Sono i due che non si erano mai innamorati prima ma lo hanno fatto lì nello studio di Maria. Sono i fidanzati perfetti: perchè guastare questa unione quando tanto ci pensa Aurora a essere il fulcro di questa seconda edizione del reality? Come direbbe lei: facciamoci una domanda ma diamoci anche una risposta. Non urliamo subito all’illecito, al pilotato.
GIORGIO E AURORA INSIEME DOPO TENTATION: LA DICHIARAZIONE D’AMORE DI LUI
Più interessante invece scoprire quanto sia il gettone di presenza se così possiamo chiamarlo, abbiamo già le valige pronte per i provini del prossimo anno…Leggiamo su Dagospia :”A un “tentatore” o a una “tentatrice” i 1.800 euro lordi ricevuti dalla “Fascino” (società che produce il programma) per due settimane di “farsa” sembrano non andare più giù! A parlare sono in molti, e in molti ci dicono che alla fine del programma rimarranno tutte le coppie in essere.”
Sempre secondo quanto leggiamo nel pezzo di Alberto Dandolo, il tentatore ritenuto “il più bono” Davide Farina, avrebbe voluto importunare la bella Alessia, la fidanzata di Amedeo ma la produzione glielo avrebbe impedito. Che peccato…