Reality e Talent

Seconda puntata di Coppie in attesa: le anticipazioni con le storie di oggi

La seconda puntata di Coppie in attesa in onda oggi 18 giugno 2015 su Rai 2: ecco le anticipazioni di questo nuovo appuntamento, altre coppie da conoscere

Cosa farete questa sera? Siete a caccia di docu reality? Allora il canale da scegliere è Rai 2 dove va in onda oggi, giovedì 18 giugno 2015 una nuova puntata di Coppie in attesa. Oggi potremo seguire la seconda puntata di questo appuntamento. Vediamo le anticipazioni di quello che succederà stasera su Rai 2. Chi ha seguito il programma la scorsa settimana ha già fatto la conoscenza delle prime coppie ma oggi ci saranno altre presentazioni. Vediamo che cosa succederà insieme.

COPPIE IN ATTESA LE ANTICIPAZIONI PER IL 18 GIUGNO 2015

Nella prima parte, ambientata a Cisliano (Milano), Carola e Fabrizio sono una coppia di impiegati bancari dell’hinterland milanese, in attesa della prima figlia. Nel tempo libero, i due coltivano forti passioni – soft-air per lui, moda e cucina per lei, che esprime su un suo blog – e si preparano a diventare genitori tra sfilate e simulazioni di guerra. Mentre la data del parto si avvicina, la serenità della coppia è minata dalle crisi ormonali di Carola, che causano qualche arrabbiatura. A Roma, invece, per Ruriko e Luca è giunto il momento di diventare genitori: un cesareo d’urgenza è necessario perché nasca la piccola Midori, un frugoletto di poco più di due chili con gli occhi orientali della mamma e l’esuberanza romana del papà. I neo-genitori possono finalmente progettare il futuro della loro famiglia ma devono affrontare l’onnipresente Anna, la mamma di Luca che reclama un adeguato spazio nella vita della nipotina. A Siracusa, invece, con il sostegno di Genni, Lucrezia si è decisa a perdonare Ugo e a cominciare con lui una nuova vita insieme. I due comprendono che per diventare buoni genitori sarà necessario crescere molto in fretta. Riusciranno a mantenere i buoni propositi?
Nella seconda parte del programma Luca e Ruriko organizzano un pic-nic di benvenuto per la piccola Midori al quale Anna interviene con una sorpresa non proprio gradita… I due hanno deciso di andare in Giappone, per “salutare” la madre di Ruriko, morta prima che potesse incontrare la piccola che porta il suo nome… Il giorno della partenza per il Giappone si avvicina: suocera e nuora hanno pochissimo tempo per riconciliarsi.
A Cisliano Carola e Fabrizio sono in ospedale per il parto. Fabrizio mostra grande forza d’animo nel sostenere Carola in questo momento delicato e la nascita di Greta è una gioia immensa per tutti: con Greta tra le braccia Carola vive un’emozione mai provata prima e le sue priorità si stravolgono.
A Siracusa, gli ultimi momenti prima del parto di Lucrezia sono scanditi dalla lontananza da Ugo, che si trova in altro mare per il suo lavoro e che dovrà recarsi di corsa in ospedale alla notizia delle contrazioni.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.