Pechino Express cambia continente: le anticipazioni e le ultime notizie sul cast
Le ultime anticipazioni per la prossima edizione di Pechino Express: si cambia continente e arrivano i primi nomi del cast. Ecco due delle coppie che parteciperanno alla quarta edizione del programma
Dopo tre edizioni in Asia il reality di Rai 2 cambia continente. Ma non vi stiamo dicendo nulla di nuovo. E’ stato infatti Costantino della Gherardesca, il conduttore del reality ad annunciare la prima clamorosa novità per Pechino Express 2015 e lo ha fatto durante la serata del premio tv dove il programma ha ritirato la sua statuetta nonostante il limitato spazio concesso per festeggiare. Questa però è un’altra lunga storia…Tornando alle anticipazioni per la prossima edizione di Pechino, tante ne abbiamo sentite e tante ne sono state dette, notizie a volte prive di fondamenta riportate anche da chi non ha mai seguito lo show e non sa neppure quello di cui si sta parlando. E anche questa è un’altra lunga storia. Le ultime notizie sul cast e sui partecipanti al viaggio arrivano invece dal sito Davide Maggio che generalmente nelle sue anticipazioni non sbaglia mai. Sono 4 i nomi che trapelano a poche settimane dalla registrazione del reality di Rai 1.
PECHINO EXPRESS 2015: LE ANTICIPAZIONI PER LA QUARTA EDIZIONE DEL PROGRAMMA DI RAI 2
Per la prossima edizione del reality che cambia quindi continente ( probabilmente si sposta in Africa ma non è ancora una certezza), ci saranno dei volti molto apprezzati in quel della Rai. Sempre secondo le anticipazioni date da Davide Maggio, dovrebbero far parte del cast Eleonora e Laura, le due professoresse de L’eredità. Lauta Forgia del resto ha già dimostrato di voler sfondare nel mondo dello spettacolo partecipando anche a Temptation Island e diventando una delle protagoniste della prima edizione nonostante fosse una tentatrice. Nelle vacanze estive quindi prenderà in spalla lo zaino con la sua collega de L’eredità per una nuova avventura.
Le ultime indiscrezioni parlano poi di Paola Barale. Vi abbiamo raccontato qualche giorno fa che la show girl ha dato una svolta alla sua vita: è finita infatti la relazione con Raz Degan ( CLICCA QUI PER LEGGERE IL COMMENTO DI LEI IN MERITO). Probabilmente per voltare pagina e anche per la grande passione che Paola ha per i viaggi, potrebbe aver detto si alla corte di Magnolia. Sono state tante in questi anni le richiesti per Paola Barale: sia per una sua partecipazione a un talent che per una possibile conduzione. Fino a questo momento ha sempre rinunciato, complici anche le scelte di vita fatte in passato ma adesso potrebbe tornare a essere protagonista come in passato. Suo compagno di avventura dovrebbe essere Luca Tommasini che in questi ultimi anni abbiamo apprezzato per la sua direzioni artistica a X-Factor.
Vi piacciono queste prime due coppie che potrebbero essere protagoniste della quarta stagione di Pechino Express?
1 response to “Pechino Express cambia continente: le anticipazioni e le ultime notizie sul cast”