Reality e Talent

The Voice of Italy: iniziano i live di questa terza edizione, chi vincerà?

Inizia la fase più attesa per The Voice of Italy: si parte con il live e con le esibizioni in diretta dei giovani protagonisti che vengono votati dal pubblico a casa. Chi vincerà questa terza edizione?

L’avventura di The Voice 3 continua. Sono partiti in centouno, sul palco delle Blind Audition. Sono rimasti in venti, passando per le Battle e i Knockout. E i coach Roby e Francesco Facchinetti, J-Ax, Noemi e Piero Pelù sono pronti a darsi battaglia per loro e con loro. Sono i venti talenti – cinque per team – che da mercoledì 29 aprile, alle 21.10 su Rai2, daranno vita ai Live di “The Voice of Italy”. Cinque appuntamenti in diretta, condotti da Federico Russo dal grande Studio 2000 del Centro di Produzione Tv Rai in via Mecenate a Milano. Con il primo live parte quindi la fase finale di questa terza edizione di The Voice. Il meccanismo è semplice: si sfideranno i 5 TALENTI appartenenti alla stessa SQUADRA: passano i 3 TALENTI più votati dal pubblico attraverso il Televoto mentre 1 TALENTO, tra i 2 rimasti, verrà salvato dal proprio COACH. Il meccanismo si ripete 4 volte per ognuno dei team. Al termine della puntata 4 TALENTI per SQUADRA prenderanno parte al 2° Live. I coach di The Voice sono stati protagonisti della puntata di Porta a Porta in onda il 28 aprile 2015 in seconda serata. Hanno ricordato quanto sia importante la fase dei live perchè solo con il riscontro del televoto i ragazzi inizieranno a capire davvero che cosa pensa la gente a casa della loro voce e del loro modo di essere artisti. Non sappiamo invece molto sugli ospiti che arriveranno sul palco del talent di Rai 2, vedremo quali sorprese ci riserveranno…THE VOICE OF ITALY SI PARTE CON I LIVE: LA PRIMA PUNTATA IL 29 APRILE 2015

Sostenuti da quasi novecento spettatori, i Coach dovranno valorizzare al massimo le doti artistiche dei propri talenti, talvolta cimentandosi in inediti duetti per conquistare il consenso del pubblico da casa. Perché non saranno più solo loro a decidere chi dovrà andare avanti nella gara, ma anche il pubblico da casa sarà chiamato ad esprimersi attraverso il televoto, chiamando da telefono fisso l’ 894001, e via sms il 4754751.
In ogni puntata dei Live, inoltre, gli artisti canteranno dal vivo, accompagnati dalla band di “The Voice of Italy” che passa da 9 a 12 elementi, mentre il corpo di ballo con le sue coreografie e gli spettacolari giochi scenografici trasformeranno le esibizioni in vere e proprie performance.
Un’edizione che conferma l’interesse del pubblico non solo in termini di ascolti, ma anche sul web e sui social network. Da evidenziare il trend dei fan sul profilo Facebook ufficiale, che registra nel primo trimestre di quest’anno un aumento del 184,4 per cento rispetto allo stesso periodo del 2014. Su Twitter, invece, i follower sono aumentati del 148,3 per cento.

I quattro team in gara:

TEAM FACH: Aj Summers (Alberto Slitti di Monsumanno Terme, PT), Fabio Curto (nato ad Acri, CS vive a Bologna), Chiara Dello Iacovo (nata a Savigliano CN, vive ad Asti), Alessia Labate (Marano Principato, CS), Sarah Jane Olog (nata a Rimini vive a Roma).
TEAM NOEMI: Thomas Cheval (Ferrara), Keeniatta (Desirie Beverly Baird nata in Sudafrica a Germiston, vive a Ischia, NA), Marianè (Mariangela De Santis di Lecce), Andrea Orchi (Roma), Dany Petrarulo (Daniela Petrarulo nata a Grottaglie TA, vive a Rimini).
TEAM JAX: Carola Campagna (Triuggio, MB), Maurizio Di Cesare (Cagliari), Sara Vita Felline (Matino, LE), Lele (Raffaele Esposito di Pomigliano D’Arco, NA), Tekla (Francesca Cini di Borgonuovo di Sasso Marconi, BO).
TEAM PELÙ: Roberta Carrese (Venafro, IS), Marco De Vincentiis (nato a Napoli, vive a Roma), Tommaso Gregianin (Venezia), Ira Green (Arianna Carpentieri di Villaricca NA), Alessandra Salerno (Palermo).



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.