Squadra blu Amici 14: i ragazzi scelti da Elisa e i prof
Elisa ha fatto le sue scelte e la squadra Blu è al gran completo: nella registrazione di Amici 14 sono stati scelti tutti i componenti del suo team. Ecco chi ha scelto Elisa per la squadra blu
La squadra blu è completa. Nella puntata speciale di Amici 14 in onda domani su Canale 5 vedremo quello che è successo nella registrazione di mercoledì. Elisa ed Emma hanno scelto gli ultimi componenti delle loro squadre. Elisa aveva ancora a disposizione due posti e ha fatto la sua scelta puntando sul ballo. Sei componenti nella squadra di Elisa e sei in quella di Emma. Francesco Sarcina, Garrison, Rudy Zerbi e Kledi Kadiu sono i prof della squadra blu. Vediamo invece i nomi dei ragazzi e delle ragazze che fanno parte di questa squadra e che sono quindi stati scelti da Elisa per il serale. DA LUNEDI’ IL DAY TIME DI AMICI E’ SU CANALE 5-LEGGI QUI
AMICI 14: LA SQUADRA BLU CAPITANATA DA ELISA
Facevano già parte della squadra prima dell’ultima registrazione
LUCA TUDISCA: cantautore siciliano, 26 anni, ma vive a Milano da diverso tempo per inseguire il sogno della musica. Il suo brano Dialogo è stato apprezzato da tutti. Sogna di esibirsi davanti al grande pubblico magari nel forum di Assago.
THE KOLORS: il leader, Antonio Stash Fiordispino, è originario di Caserta ma vive con la sua band a Milano. Ha emozionato sia Emma che Elisa ma alla fine lui e la sua band hanno deciso di scegliere Elisa. Stash si prepara al serale e tra le altre cose si mette a dieta!
GIORGIO ALBANESE: versatile ballerino di 20 anni, vive con la sua famiglia a Lonigo ma è nato in Puglia. Tra i primi a esser scelto è uno dei ballerini più apprezzati della scuola.
PAOLA MAROTTA: la ventunenne siciliana è nata a Caltanissetta ma studia lingue a Roma dove vive con altre studentesse. E’ stata scelta da Elisa che la reputa favolosa.
La squadra di Elisa si completa con due ballerini scelti nell’ultima puntata registrata, sono Michele e Virginia.
VIRGINIA TOMARCHIO: appena 18 anni, la danzatrice vive a Roma con una sua amica, dopo aver lasciato a Catania i genitori.
MICHELE NOCCA: 22 anni di Ragusa, vive con la famiglia: ha una sorella e un fratello gemello. I suoi genitori gli hanno insegnato ad affrontare la vita a testa alta e con dignità! Pupillo di Garrison più volte ha rischiato di dover lasciare la scuola ma alla fine ha staccato il biglietto per il serale.