Alvin sull’Isola dei famosi 2015 pensando alla sua famiglia
Tra i protagonisti dell'Isola dei famosi 2015 c'è anche Alvin che racconta la sua esperienza come inviato per il reality di Canale 5. E ai giornalisti di Chi confessa: gli manca da morire la sua famiglia
Partito maluccio Alvin si sta riprendendo la sua rivincita. Non passerà alla storia come miglior inviato dell’Isola dei famosi ma ha conquistato l’affetto del pubblico. Purtroppo l’inviato dell’Isola dei famosi 2015 paga molto la mancanza di padronanza di Alessia Marcuzzi che non riesce a gestire al meglio i collegamenti e paga anche per le gaffe degli opinionisti che spesso dicono quello che non dovrebbero dire. A questo si aggiungono spesso le problematiche con i collegamenti e il gioco è fatto. C’è da dire che rispetto al passato lo spazio concesso ad Alvin come inviato è minore. Il compagno di viaggio di Silvia Toffanin in quel di Verissimo si sta però ritagliando il suo spazietto anche se ormai è tardi considerato che mancano solo due puntate alla fine dell’Isola dei famosi. Alvin sente la mancanza di sua mogli e della sua famiglia e su Chi in edicola questa settimana, si puòà leggere lo sfogo dell’inviato.
Sulle pagine di Chi possiamo leggere lo sfogo di Alvin che spiega come sia difficile mantenere la comunicazione con la sua famiglia. Sono passati quasi due mesi dall’ultima volta che si sono visti e adesso non vede l’ora di tornare a casa per riabbracciare sua moglie e i suoi due bambini. “Non siamo mai stati separati così tanto tempo: mi mancano da morire (si commuove, ndr). Ci sono difficoltà di comunicazione, Internet va e viene: ricevo ogni giorno foto da mia moglie, ma le videochiamate sono a singhiozzo. Poco tempo fa, però, Kali è riuscita a inviarmi un video in cui mio figlio leggeva da solo per la prima volta una frase di un libro (si commuove ancora, Ndr) e un altro in cui ho visto mia figlia, che prima di partire non parlava ancora, dirmi per la prima volta: “Papà, ti voglio bene”. È stato molto intenso.” Queste le emozioni di Alvin raccolte dalla rivista Chi in edicola da domani.
Dopo L’Isola dei famosi 2015 vedremo ancora Alvin in tv e non solo il sabato pomeriggio con Verissimo. Lo ritroveremo nel programma di Italia 1 About Love con Anna Tatangelo e Federico Moccia. Alvin infine racconta di come sia difficile la vita in Honduras: il sole caraibico ammazza…Se lo dice lui!