Reality e Talent

7 giorni di Isola dei famosi 2015: le Donatella nude, la Rachida furiosa

Una settimana di Isola dei famosi 2015: le Donatella nude e desnude, Rachida furiosa...Le strategie e non solo in attesa della puntata di Lunedì in diretta. Ecco le ultime dall'Honduras

Una nuova settimana sull‘Isola dei famosi 2015 è passata a e dobbiamo dire che lo sbarco di Cecilia Rodriguez su Playa Uva, tra gli altri naufraghi ha dato i suoi frutti. Il gruppo ha subito uno scossone e finalmente le liti sono aumentate. 7 giorni di Isola dei famosi prima della diretta e i colpi di scena ci sono: abbiamo le due fortissime gemelline, le nostre amate Donatella che hanno scelto di sacrificarsi per il gruppo denudandosi. Staranno insieme a Bric su Playa Desnuda in questi giorni; Cecilia e Rachida litigano, Rocco continua con le sue strategie. Alex e Cristina? Vediamo allora quello che è successo in questa settimana ( che ovviamente non è ancora finita, vi teniamo d’occhio!).

CECILIA VS RACHIDA, RACHIDA VS SE STESSA-Bisogna dirlo la nostra Rachida è stanca. Era partita alla grande ma dopo esser svenuta in diretta è un’altra persona GUARDA QUI IL VIDEO. A difenderla ormai c’è solo Rocco anche se davvero è indifendibile. Lasciamo stare il discorso del riso…Cecilia se vuole cucinare ha il diritto di farlo ma magari può anche usare un tono diverso…A parte questo quello che ci preoccupa è il nervosismo dell’ex concorrente di Masterchef. Ma la scenata che ha fatto sul monte con il totem? Le due povere Donatella si sono offerte di andare a Playa Desnuda, non avrebbero mai pensato che Rachida fosse interessata ad andarci. Lei sbrocca dicendo che ci poteva andare lei. What? Ma se non la possiamo vedere in costume? Speriamo per lei che non abbia ben capito quello che le ragazze avevano letto e che chieda scusa alle due gemelline che meritano di vincere questa decima edizione dell’Isola. Date intanto una camomilla a Rachida.

ROCCO LO STRATEGA– Noi siamo convinti di una cosa, il vero stratega dell’Isola dei famosi è Rocco Siffredi. Inutile negarlo. Prima litiga con Diaco poi ci fa pace, poi si scaglia con Andrea raggiunge il suo obiettivo: spezza il gruppo con l’uscita di Melissa e di Diaco. E quindi poi si scaglia contro Alex chiedendo lo scontro con lui…Difende Rachida ma poi tentenna quando sta in gruppo dicendo che è nervosa…Fa il doppio gioco anche con Cristina e con le Donatella. E’ solo la nostra impressione?

LE DONATELLA DESNUDE– Noi vogliamo che le gemelline vincano. Siamo schierati per loro. Sono energiche, simpatiche, non sanno cosa sia la cattiveria e non conoscono l’invidia. Sono belle proprio perchè sono così e con Brice fanno un trio perfetto. Due foglie e via. Si sono coperte come meglio hanno potuto e senza bronci hanno iniziato questa nuova avventura. In bocca al lupo ragazze



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.