Reality e Talent

Nuova puntata di Forte Forte Forte: Gigi D’Alessio ospite chiamato a fare il miracolo

Una nuova puntata di Forte Forte Forte in onda su Rai 1 il 27 febbraio 2015. Si va in diretta con gli 8 talenti in gara. Ospiti speciali della puntata di oggi: Gigi D'Alessio salverà gli ascolti flop?

Con The Voice che all’esordio  ha fatto quasi meglio dell’ultima puntata del talent di Raffaella Carrà su Rai 1, la sfida è aperta. Forte Forte Forte torna il 27 febbraio 2015 con una puntata in diretta e chiede a Gigi D’Alessio il miracolo. E’ lui l’ospite giusto? Raffaella Carrà e il suo talent hanno deluso il pubblico che già lo scorso venerdì si era sintonizzato su un’altra rete scegliendo Il Bosco, la fiction di Canale 5 all’esordio ( LEGGI QUI GLI ASCOLTI) . Questa sera come andranno le cose? La puntata di Forte Forte Forte in onda oggi sarà in diretta, si spera una vera diretta non come quella della scorsa settimana. Polemiche a parte otto ragazzi in gara oggi si sfideranno. Due puntate in meno: dovevano essere 10 e saranno invece 8, a meno che non ci siano altri cambiamenti di sorta. Vediamo allora le anticipazioni per la puntata di oggi.

FORTE FORTE FORTE ANTICIPAZIONI 27 FEBBRAIO 2015

GLI OSPITI DI OGGI– Ospiti eccellenti di questa sesta puntata saranno Gigi D’Alessio, che canterà insieme ai ragazzi di Forte Forte Forte alcuni dei suoi maggiori successi, il “gladiatore” dell’Arena domenicale, Massimo Giletti e i Saint Motel, l’eclettica band californiana che ha scalato le classifiche dei singoli più venduti.

LA GARA- Dopo un’altra settimana di prove durissime con i coach Chiara Noschese, Stefano Magnanensi e Tiziano Vasselli e con la supervisione del maestro Danilo Vaona, gli otto artisti rimasti in gara dovranno mettercela davvero tutta per convincere i giurati a non mandarli a rischio eliminazione, strappando loro un minimo di tre voti “Forte” o lo speciale voto “Fortissimo” di Raffaella Carrà, che permetterà soltanto a sei di loro di accedere alla puntata successiva.
Oltre al giudizio di Raffaella Carrà, Asia Argento, Joaquin Cortés e Philipp Plein, sarà ancora una volta il pubblico da casa, attraverso il televoto (894.040 da telefono fisso, 475.475.0 da sms), ad avere l’ultima parola nel salvataggio dei talenti a rischio eliminazione.
Nello spazio web continuerà ad imperversare la “Minia vagante” Federica Minia, con “incursioni” e approfondimenti direttamente dallo studio.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.