Reality e Talent

Dopo il flop della prima puntata torna Forte Forte Forte: le anticipazioni per il 23 gennaio 2015

Seconda puntata di Forte Forte Forti il 23 gennaio 20145 su Rai 1: si passa alla fase finale per correre ai ripari dopo il flop del primo appuntamento

Forte forte forte seconda puntata secondo flop? Secondo gli esperti non dovrebbe essere così. Gli autori infatti avrebbero preso i giusti accorgimenti per fare in modo che in onda non vadano più gli scempi che abbiamo visto nella prima serate e si entri quindi nel vivo, nella fase in cui i talenti rimasti in gara dimostrano la loro bravura. Le anticipazioni della seconda puntata in onda il 23 gennaio 2015 confermeranno quello che si è detto in settimana? Lo show sarà ancora una volta condotto da Ivan Olita un ragazzo bravo e di talento che ci ha davvero convinti nella prima puntata, l’unica nota positiva di Forte forte forte. Ricordiamo che sulla carta, il programma ha lo scopo di scoprire la nuova stella della televisione italiana.

IL FLOP DI FORTE FORTE FORTE: IL NOSTRO PUNTO DI VISTA

Come leggiamo nel comunicato Rai che svela quindi le anticipazioni di questo secondo appuntamento, la puntata di oggi ospiterà la fase finale delle selezioni. La giuria è chiamata infatti a completare la rosa dei quattordici migliori talenti che accederanno alla parte conclusiva dello show. A decretare la permanenza dei ragazzi e delle ragazze nel programma saranno come sempre il supergiudice Raffaella Carrà che, coadiuvata dai suoi colleghi Asia Argento, Joaquin Cortés e Philipp Plein, dagli studi Voxson di Roma, dovrà scegliere chi tra i candidati ha la preparazione e le doti artistiche necessarie per accedere alla gara vera e propria. Per passare il turno ogni talento dovrà ricevere un minimo di tre voti “Forte”, oppure il voto “Fortissimo” di Raffaella Carrà, l’unica a poter esprimere questo voto speciale che consente di “salvare” un talento per farlo rimanere in gara. I partecipanti che alle audizioni porteranno un brano a loro scelta e dovranno dimostrare di saper ballare, cantare e intrattenere, una volta ammessi alla fase finale dello show, saranno supportati dai coach Chiara Noschese, Stefano Magnanensi, Daniele Vaona e Tiziano Vasselli e affidati alle loro cure per poter diventare star televisive a tutto tondo con brani musicali, balli e coreografie in grado di colpire favorevolmente la giuria. Alla giovanissima Federica Minia è affidato lo spazio dedicato al web, con “incursioni” e approfondimenti direttamente dal backstage.

L’appuntamento quindi è per stasera su Rai 1 vedremo se la situazione sarà migliorata o meno.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Dopo il flop della prima puntata torna Forte Forte Forte: le anticipazioni per il 23 gennaio 2015

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.