Reality e Talent

Semifinale Ballando con le stelle 2014, la coppia eliminata è quella di Dayane e Samuel

La semifinale di Ballando con le stelle 2014: due coppie eliminate. Dayane Mello e Samuel Peron per volere del pubblico, Enzo Miccio si ritira per problemi fisici

Sono due le coppie eliminate nella semifinale di Ballando con le stelle 2014 in onda il 29 novembre. Dayane Mello e Samuel Peron sono arrivati fino al’ultimo ballo e si sono scontrati con le altre coppie in gara. Alla fine però non ce l’hanno fatta e hanno dovuto lasciare la decima edizione di Ballando con le stelle. La seconda coppia eliminata, che però ha deciso spontaneamente di ritirarsi, è quella formata da Enzo Miccio e Alessandra. Enzo infatti ha una frattura al metatarso. Ha deciso di lasciare un bel ricordo esibendosi nella semifinale ma preferendo poi ritirarsi senza andare al televoto anche perchè, qualora fosse passato, non avrebbe comunque potuto ballare. Per Dayane e Samuel invece è stato il pubblico a decidere. Alla bella modella non è bastata l’esibizione in compagnia del suo compagno, non ha riscosso un grande successo tra il pubblico a casa che ha preferito portare in finale Valerio Aspromonte ed Ekaterina Vaganova. Tutto pronto quindi per la finale di sabato prossimo che decreterà il vincitore di questa decima edizione di Ballando con le stelle.

GLI ASCOLTI TV DELLA SEMIFINALE DI BALLANDO: LEGGI QUI

E’ stata una lunga serata caratterizzata anche da momenti di grande emozione. In particolare nel secondo blocco le coppie rimaste in gara si sono esibite in una manche a sorpresa durante la quale hanno avuto un nuovo “maestro”. Una persona cara che ha solcato la pista di Ballando con le stelle insieme a loro. Per Giulio è arrivata la sua nonnina di 94 anni; per Andrew la sua super mamma che sembrava quasi una maestra di ballo; per Valerio la cuginetta; per Giusy il fratello amatissimo e per Giorgia il papà, l’uomo più importante della sua vita. Per Dayane invece c’è stato Stefano, il suo compagno e papà della sua bambina ma la sua esibizione ricca di baci e amore a quanto pare non ha convinto il pubblico a casa.

LE COPPIE CHE PASSANO IN FINALE

Giulio Berruti – Samanta Togni, Andrew Howe – Sara Di Vaira, Valerio Aspromonte – Ekaterina Vaganova, Giusy Versace – Raimondo Todaro e Giorgia Surina – Maykel Fonts.

Appuntamento a sabato prossimo con la finale di Ballando con le stelle 2014.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.