Programmi TV

Wilma Goich in lacrime per le parole di Papa Francesco ricordando la sua Susanna

Wilma Goich in lacrime ricorda il suo incontro con Papa Francesco e quella frase su sua figlia Susanna che porterà sempre nel cuore

wilma goich incontro con papa francesco

Anche oggi la prima parte de La volta buona è stata dedicata in qualche modo a un ricordo per Papa Francesco. Tra gli altri ospiti di Caterina Balivo, anche Wilma Goich che ha ricordato di un incontro speciale con il pontefice avvenuto dopo che lei aveva inciso un’Ave Maria. Si parla di perdite nello studio di Caterina Balivo, del dolore di una madre che non dovrebbe mai vedere andare via suo figlio o sua figlia. E’ il dolore che ha provato Wilma con la morte della sua Susanna.

Wilma Goich in lacrime ricordando Papa Francesco

La cantante ha spiegato che per lei c’è stato questo momento molto particolare, un vero e proprio onore. Incidente una canzone e poi alla fine del brano si sente proprio la voce di Papa Francesco che recita l’ave maria. Si emoziona anche solo a dirlo Wilma Goich sul divano de La volta Buona.

Poi è entrata nel dettaglio raccontando del suo incontro con il pontefice. “Quando gli ho portato il cd sono stata presentata, gli hanno detto chi fossi e lui mi ha guardato e mi ha detto che ero grande…Ha voluto dire proprio che ero vecchia, lui aveva sentito la mia voce e pensavo fossi una ragazzina e invece si è ritrovato di fronte una donna adulta” ha detto Wilma Goich ricordando con emozione questo momento.

La cantante ha poi aggiunto che durante la chiacchierata, il pontefice le ha confidato di vedere in lei un grande dolore. “Gli ho detto che soffro perchè ho perso mia figlia e lui mi ha detto che non l’ho persa, che mia figlia ci sarà per sempre” ha raccontato in lacrime Wilma che ha anch detto che non avrebbe voluto piangere ma che è stata una emozione fortissima quella che ha provato in quel momento e che prova ancora adesso ripensandoci.

Ce l’avrai sempre e questo è quello è stato quello mi ha detto, sono parole che risuonano nella mia testa tutti i giorni. Io pregherò anche per lui. Non sono una bigotta ma faccio delle preghiere dedicate alle persone care e agli amici che non ci sono più e per me lui è una persona cara che non c’è più ma che ci sarà sempre. Dico sempre che non voglio piangere e poi mi commuovo sempre. Quando si parla dei figli ci si commuove sempre” ha detto Wilma Goich.

Beppe Convertini ha ricordato che Susanna era una donna e una collega eccezionale. Ha lasciato una eredità importante, suo figlio che ha sempre vissuto con Wilma Goich e che adesso forse prenderà la sua strada insieme alla nuova compagna.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.