Programmi TV

Senza Cri e il legame con Antonia: “L’amore è nelle mie canzoni”

A Verissimo Silvia Toffanin chiede a Senza Cri di Antonia e la cantante appena uscita da Amici risponde

senza cri antonia

A Verissimo Senza Cri conferma che lei è il suo primo nemico, spiega cosa significa ma quando è il momento di parlare di Antonia si chiude, lei è ancora nella casa di Amici e il focus resta la musica. “Io sono il mio primo nemico da sempre, sono una perfezionista patologica e sono molto autocritica e quindi ho fatto spesso l’errore di cadere”. Senza Cri parla delle sue fragilità, non le ha mai nascoste.

Ad Amici sia Maria De Filippi che Lorella Cuccarini l’hanno aiutata tanto: “Mi hanno sempre dato il modo di tirarmi su e di farmi capire che a volte non serve agitarsi così tanto contro se stessi”. Oggi Senza Cri riesce ad essere più leggera ma poi ride e confida che non è così pesante. >>Leggi qui Senza Cri e Antonia stanno insieme?

Senza Cri a Verissimo 

Cristiana racconta della sua famiglia ma in realtà lo fanno i videomessaggi che i genitori e la sorella le hanno inviato. 

“Ciao Cristiana, sei giunta alla fine di questo lungo percorso ma sappi che sei uscita davvero a testa alta in ogni tua esibizione sin dall’inizio sei arrivata dritta al cuore proprio come sai solo tu e ci hai fatto sempre emozionare sei stata strepitosa. Ti sei fatta conoscere non solo come artista e come talento pure straordinario ma anche come persona e soprattutto hai saputo creare rapporti veri sinceri che hanno lasciato il segno. Adesso si riparte con l’energia, con la forza, con la passione con tutto quello che hai dentro perché i tuoi sogni diventino realtà” e sono la mamma e il papà di Senza Cri.

C’è anche la sorella con il loro cagnolini, sono i suoi primi fan; è fortunata e lo sa bene.
Silvia Toffanin non evita l’argomento, chiede alla cantante appena uscita da Amici di parlarle dell’amore. Senza Cri cerca di sviare: “L’amore è nelle mie canzoni, nella mia musica che porto con me e non vedo l’ora che possiate ascoltare”.

Silvia non si ferma e legge ciò che ha scritto appena pochi giorni dopo l’uscita dalla scuola da Amici: “Ciao ragazzi stanno uscendo news non vere che insinuano che la produzione abbia censurato informazioni ma la produzione di Amici non ha censurato nulla e tutto ciò che non è stato mostrato è stato per scelta nostra”.

Silvia le chiede di Antonio ma Senza Cri aggiunge e chiude: “Io devo essere onesta la produzione Amici è composta da persone che mi hanno sempre ascoltato sempre tutelato nelle mie decisioni e nelle mie prese di posizione e ci tenevo che fosse chiaro che non hanno mai censurato nulla e per me il focus è la musica, rimane la musica e quindi era importante per me stabilire che la produzione insomma è sempre stata nel mio ascolto e nella comprensione”. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.