Paolo Bonolis ai funerali di Suor Paola con tanti altri personaggi famosi
Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli ai funerali di Suor Paola ma a dirle addio c'erano tanti altri personaggi famosi oggi
Suor Paola era un essere speciale, simbolo dei religiosi in tv, così racconta anche La volta buona, presente oggi ai suoi funerali. Tanti i personaggi famosi che hanno partecipato al rito funebre per dire addio a Suor Paola. Un addio sentito, emozionato, a cui hanno partecipato tra i tanti anche Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli, Antonio Giuliani, Maurizio Manzini.
E’ un angelo che è volato in cielo Suor Paola e sono tantissime le persone che la conoscevano che oggi non sono mancate ai funerali. Bambini che hanno perso una zia, gli ultimi che hanno persona la persona che li ha salvati, ragazzi che avevano con lei un legame speciale, adulti che la conoscevano da sempre. >>> Leggi anche I nipoti di Suor Paola certi che in qualche modo si farà sentire
Ai funerali di Suor Paola tanti personaggi famosi
Tra tutti i personaggi famosi, le persone che hanno incontrato Suor Paola in televisione o allo stadio, per la sua fede calcistica, per l’amata Lazio. Ma tutto era parte di qualcosa di speciale, perché per lei ogni modo era quello giusto per avvicinare le persone, per aiutarle.
Ai microfoni de La volta buona dopo i funerali è Paolo Bonolis a raccontare quanto Suor Paola fosse una persona adorabile: “Ha fatto tante cose per tante persone che hanno molto bisogno e l’ha fatto sempre con il sorriso sulle labbra. L’abito che ha scelto di vestire ma una scelta fatta non rinnegando la vita”.
Maurizio Manzini che con la religiosa ha sempre condiviso l’amore per la Lazio: “Era unica ed eccezionale e ha speso tutta la sua vita ad aiutare gli altri e sono certo che Dio adesso la ricompenserà. Si dice sempre che il calcio divide le tifoserie ma lei è riuscita ad unirle”.
“Io sono trent’anni insomma che conosco Paola, io così la chiamavo e in trent’anni devo dire la verità che se quando scompare una persona no si dice sempre che era la più brava persona e magari delle volte anche come se fosse un luogo comune, per Paola possiamo dire che è davvero così. Aveva un grande cuore” ed è Antonio Giuliani, l’attore comico che la conosceva oggi è oggi è addolorato come tutti gli altri.
Poi c’è il dolore di tutte le suore che in chiesa non trattengono le lacrime. C’è Suor Cellina che in diretta ricorda: “L’eredità che ci lascia Suor Paola la più importante, semplicità e apertura. Lei era molto aperta e sincera e soprattutto e poi era una persona molto tranquilla, serena e non si è mai accigliata, non era mai scontrosa”.