Ne Vedremo delle Belle: nuove polemiche su Valeria Marini, uscita da chat di Whatsapp e assenze in sala prove
Nella seconda puntata di Ne Vedremo delle Belle, Valeria Marini è stata accusata dalle sue colleghe di alcune scorrettezze
Dopo i suoi capricci che hanno scandito la fine della prima puntata, Valeria Marini è tornata nuovamente protagonista anche nel secondo appuntamento di Ne Vedremo delle Belle andato in onda questa sera 29 marzo 2025. E purtroppo per lei non proprio per ragioni artistiche. La showgirl di origini romane è finita per essere l’argomento di discussione in alcuni filmati mostrati nel corso della trasmissione in cui le altre concorrenti hanno sparlato della Marini rivelando alcun scomode verità sul suo conto. Prima fra tutte, l’ipotesi che giustificherebbe il vero motivo per cui Valeria abbia deciso di manifestare la sua scontentezza nell’essere arrivata settima e di averlo fatto in maniera così plateale: il suo sarebbe stato un tentativo neanche troppo velato di oscurare la vittoria di Pamela Prati, sua storica rivale in scena. Ma le accuse piovute sulla stellare showgirl non sono di certo finite qui…
Ne Vedremo delle Belle: nuove polemiche su Valeria Marini, uscita da chat di Whatsapp
Nel corso della seconda puntata di Ne Vedremo delle Belle, le concorrenti sono state filmate a chiacchierare fra loro nei backstage del programma mentre si raccontavano fra loro di un fatto spiacevole: Valeria Marini non si è presentata alle prove nel primo giorno di lavori dopo quello della registrazione della prima puntata. Un gesto che molte hanno trovato brutto e spiacevole. “Eh Valeria se l’è legata al dito tant’è che non è venuta alle prove” – ha sottolineato Adriana Volpe – “E noi abbiamo anche una chat su Whatsapp… ma lei ha abbandonato il gruppo!“. Veronica Maya non ha avuto mezzi termini: “Sì, ieri stava nervosa e se n’è andata via incazz*ta“. E per Laura Freddi: “Secondo me ha fatto questo gesto per gelosia, perché ha vinto Pamela. O no?”.
Il filmato è stato oggetto di discussione in studio e Valeria Marini è stata chiamata a giustificare questi suoi atteggiamenti: “Il giorno dopo sono stata malissimo. Per una serie di cose… Avevo la fe… no, un’emicrania lancinante. Stavo male, c’ho un certificato medico, ho preso anche delle medicine. Stavo così male tant’è che non riuscivo nemmeno a parlare!”. E l’uscita improvvisa dalla chat delle concorrenti di Ne Vedremo delle Belle, la Marini aggiunge: “Mi scoppiava la testa e ad un certo punto ho mollato il telefono. Sentivo in continuazione il suono delle notifiche. Avrei dovuto mettere la vibrazione? E avrebbe vibrato lo stesso!“.
Ne Vedremo delle Belle: nuove polemiche su Valeria Marini, si è comprata like e follower?
Nel proseguo della trasmissione, inoltre, un ulteriore filmato incentrato su Patrizia Pellegrino ha portato alla luce un’altra accusa su Valeria Marini: compra like e follower. O per lo meno questo è quello che crede l’attrice napoletana: “Valeria, tu sei la regina di chi compra i follower. Perché hai milioni di follower al profilo ma sotto le foto hai appena 30 commenti!”. Accuse che effettivamente hanno un senso a giudicare dal numero di mi piace piovuti sotto le card social delle concorrenti: in entrambe le puntate, le showgirl in gara hanno tutte raggiunto una cifra che va fai 500 ai 1.000 cuorini, Valeria Marini ne ha avuto sempre più di 5.000 e – leggendo i nickname di coloro che hanno apposto la loro preferenze – scorgiamo un buon numero di utenti stranieri. Una pura coincidenza?