Programmi TV

Micaela Ramazzotti: “Ho avuto la fortuna di innamorarmi, quando sei insieme a braccetto ti fai forza”

Micaela Ramazzotti a Verissimo conferma il matrimonio con Claudio Pallitto ma a lei più di tutto interessa l'approvazione dei figli

Micaela ramazzotti claudio

Micaela Ramazzotti a Verissimo è incredibile, emotiva e sensibile fino a piangere guardando il video che il programma come di consueto regala ad ogni ospite. Micaela Ramazzotti ha voglia di raccontarsi, ha voglia di parlare non solo del suo nuovo film ma anche del suo amore per Claudio, che stanno per sposarsi.

Ricordiamo tutti le ultime notizie che riguardano lei e il su ex marito, che coinvolgono anche il suo attuale compagno. Micaela Ramazzotti di Paolo Virzì evita di parlare ma fa capire che non continuano a non avere un buon rapporto. >>>Micaela Ramazzotti e il suo amore per Claudio Pallitto

Micaela Ramazzotti a Verissimo conferma il matrimonio con Claudio Pallitto

Niente per lei conta più dei suoi figli. Claudio vive con loro, stanno per diventare marito e moglie e per Micaela Ramazzotti è il giudizio dei figli che conta più di tutto. L’hanno promossa, hanno capito e approvato la sua storia d’amore, niente conta più di questo.

L’attrice e regista ha voglia di dire che non è stato un periodo semplice per lei, la separazione e poi tutti i pettegolezzi, il modo in cui tutto è stato descritto e come Claudio Pallitto è stato descritto. C’è una frase importante che Micaela dice: “Ho avuto la grande fortuna di innamorarmi e sai quando sei insieme a braccetto ti fai forza contro tutti”. 

All’inizio dell’intervista a Verissimo Micaela Ramazzotti si è commossa, ha fatto fatica a non far scendere le lacrime, spiega che il suo percorso non è stato semplice, ma come tutti.

“Avete collegato tutto, avete fatto la storia cinematografica e quando ho visto… mi ha colpito vedermi minorenne in un film di Pupi Avati dove facevo una specie di comparsata guidando una bicicletta e suonavo una pompetta, una trombetta e non sapevo neanche farlo quindi vedere questo e quanto ho veramente combattuto con determinazione per fare il mio lavoro inconsciamente no perché non potevo saperlo come andava a finire…”.

Micaela prosegue e ammette che è stato difficile arrivare a ciò che è lei oggi:  “Perché devi continuare a studiare, devi seguire sempre delle regole, perché nel mio lavoro quello che mi ha aiutato sono le regole, le regole sono quelle che ti aiutano ad andare dritti come dei treni all’obiettivo e quindi non uscire mai troppo dal binario perché sennò vai a deragliare e poi riprendere dopo credo sia impossibile. Quindi, ho sempre cercato di fare il mio lavoro”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.