Luk3 a Verissimo: l’amore per Alessia e le parole di mamma e papà
Luk3 da una settimana ha lasciato Amici e a Verissimo racconta dell'amore per Alessia e della sua famiglia con cui ha sempre parlato poco
A Verissimo l’ultimo eliminato di Amici 24, Luk3, cantante giovanissimo che continua a sorridere pensando ai suoi desideri da realizzare, alla musica, a quanta strada ha ancora da fare. E’ innamorato Luk3, gli manca tantissimo Alessia, gli manca tutto di Amici ma lei sa già che a breve la ritroverà.
A lui resta anche il legame con Lorella Cuccarini, anche se ammette di apprezzare tanto anche Anna Pettinelli, perché le sue critiche lo hanno fatto crescere. Luk3 ha preso tutto nel modo giusto e non si è mai fatto abbattere dalle parole. >>> Leggi anche Ad Amici 24 le lacrime di Alessia per l’eliminazione di Luk3
Luk3 a Verissimo il sogno è cantare per tutta la vita
Il sogno resta quello, di cantare davanti a più persone possibili. Lui così dolce e giovane ma con le idee chiare. Di Anna Pettinelli dice: “Le critiche mi hanno fatto crescere tanto e le ho le ho prese nel giusto modo secondo me, nel senso che non mi sono fatto mai abbattere dalle sue parole” ma poi ci sono state le parole di Lorella Cuccarini, per diverse per Luk3.
Lei lo ha sempre supportato ma dopo l’eliminazione Lorella è stata dolcissima. “Ad Amici Lorella Cuccarini è stata mia madre; in ogni momento era lì a farmi tornare sulla retta via e quindi è stata una figura davvero importante”.
Ma a casa c’erano mamma e papà ad attenderlo e l’hanno fatto con una festa che non si aspettava, con amici e parenti: “Io con loro ho sempre parlato poco sì perché sono fatto così e parlo davvero poco e penso che loro grazie a questa esperienza abbiano conosciuto tanti lati di me. Infatti è stato bello anche per questo perché ci sono tanti lati che non avrebbero mai conosciuto senza questo programma quindi gli devo anche questo a questa esperienza”.
Il video messaggio dei genitori lo rende ancora più felice, entrambi parlano dell’orgoglio di averlo come figlio, del suo percorso ad Amici ma vogliono che lui prosegua gli studi, il percorso al conservatorio e poi per il resto loro ci saranno sempre, sempre pronti a fare qualunque sacrificio.
“Il tuo percorso nella scuola di Amici che tu hai tanto desiderato ti ha fatto crescere tanto sia personalmente che artisticamente e noi siamo felici di tutto questo. Sei tornato carico pronto a ripartire per continuare ad inseguire i tuoi sogni ma ti raccomandiamo porta anche a termine il percorso di studi iniziato presso il Conservatorio. Continua a regalare emozioni con la tua musica e ti auguriamo il meglio amore nostro”.