Luca Barbareschi pentito del passato: “Non posso non amare mia moglie, l’ho fatta soffrire”
Diritto di replica per Luca Barbareschi che a La volta buona confessa gli errori commessi con la moglie e cosa non rifarebbe più
Luca Barbareschi a Vanity Fair ha confidato che non rifarebbe mai più l’errore di lasciare sua moglie incinta come ha invece fatto costruendo nel passato la sua storia d’amore con Lucrezia Lante Della Rovere. Ma all’epoca la moglie di Luca Barbareschi era Patrizia Fachini; a La volta buona oggi 14 aprile 2025 parla degli errori commessi anche con la sua attuale moglie, Elena Monorchio.
Il prossimo anno l’attore e regista compie 70 anni, il bilancio oggi è diverso, Luca Barbareschi ha capito cose mai pensate prima e anche che è con Elena che desidera restare per sempre ma lei è molto più giovane, ha 45 anni. Come sono oggi i loro rapporti? >>> Leggi anche Luca Barbareschi ricorda le parole di Lucrezia Lante della Rovere quando lo lasciò
Luca Babareschi a La volta buona
“Di tutti i figli che io ho ovviamente quello che ha sofferto di più è Angelica, che è una bravissima artista ma per la mia scelta di essere andato via, anche se poi ci vedevamo ogni weekend e abbiamo fatto sempre le vacanze insieme, credo avesse sofferto anche perché le due sorelle più grandi sono andate a vivere in America studiando e lei si è trovata sola senza le sorelle che le adorava, con una mamma sicuramente non di ottimo umore avendo io un’altra compagna”.
Luca Barbareschi ammette però di avere fatto bene a separarsi con la prima moglie perché non andavano d’accordo ma l’ha capito dopo tre figli. Oggi quindi non lascerebbe una donna incinta perché i figli sono il bene che torna, il più prezioso.
Partecipando a Ballando con le Stelle aveva svelato proprio a Caterina Balivo che avrebbe fatto per la sua attuale moglie qualcosa di speciale. Un matrimonio non senza difficoltà e ancora una volta l’attore ammette di avere fatto soffrire anche lei, Elena Monorchio, che gli ha dato due figli.
“Non possono non amare mia moglie, l’ho fatta soffrire ma io ci sono comunque, io ho amato lei e starò solo con lei”. E’ accanto lei che vuole vivere fino alla fine amando per il piacere di dare: “Io amo non perché sono amato e quando capisci questa cosa ami l’altro più di te”. Quindi, i problemi nella coppia ci sono ma è una donna perfetta e forse l’ha capito un po’ troppo tardi ma non importa.
“Non posso non amarla io penso che lei mi voglia molto bene, l’ho fatta soffrire in certi momenti, non sono un uomo facile ma intanto le ho detto che io ci sono sempre e comunque stiamo a casa, viviamo insieme… Devi amare per il piacere di dare e non perché sono riamato, uno ama perché ama e pensi che l’altro sia più importante di te… E poi mia moglie è anche molto più giovane di me, io vado per o 70 l’anno prossimo”.