Programmi TV

La malattia di Corinne Clery, è guarita quando ha cacciato suo figlio da casa e dalla sua vita

E' terribile il racconto di Corinne Clery che non parla con suo figlio da 8 anni ma racconta di una malattia da cui è guarita quando l'ha mandato via di casa

corinne Clery figlio

A La volta buona Corinne Clery conferma che non vede più suo figlio da anni, ne aggiunge un altro di anno e sono ormai 8. E’ stata ovviamente malissimo ma il suo racconto lascia senza parole e dice tutto con una sofferenza che cerca di nascondere. E’ sempre sorridente Corinne Clery, pensa che fingere di stare bene possa essere uno dei problemi, perché magari a suo figlio, che oggi ha più di 50 anni, non ha mai detto tutte le cose che ha fatto per lui.

C’è però altro ed è una malattia che le è venuta nel periodo più brutto, quando con suo figlio tutto andava male, non trovavano una tregua. Corinne Clery è guarita quando ha mandato via di casa suo figlio. >> Qui Corinne Clery parla di qualcosa di grave

Corinne Clery: “Ho fatto di tutto ma non parlo con mio figlio da quasi 8 anni”

Soffriva di dermatite atopica in modo grave, il medico le disse che viene da dolori interni psicologici ed è una cosa terrificante: “Io parlavo con te e all’improvviso mi gonfiavo in faccia, tutte le vene, il sangue nella bocca e così giravo con delle punture di 5 milligrammi di cortisone altrimenti morivo soffocata da me stessa “.

L’attrice spiega: “Mi è passata quando gli ho detto di andar via da casa e via dalla mia vita. Dopo tre giorni stavo bene, è brutto ma è la verità ma non gliene faccio una colpa perché io non sono una rancorosa…”.

E’ terribile questo racconto per una madre e lei si vergogna a dirlo, si vergogna da anni ma ha trovato il coraggio di dire tutto fuori. Corinne Clery pensa che con suo figlio non si risolverà mai ma almeno ha recuperato il legame con le nipoti, le due figlie di suo figlio.

A La volta buona le immagini del passato, l’attrice è giovanissima, suo figlio è un bambino e sono felici insieme. “Quando mi sono sposata non avevo 18 anni w un anno dopo è nato mio figlio, un anno dopo ero divorziata e ho tirato su questo bambino stando quattro mesi a letto per tenerlo poi dopo per salvarlo due mesi in ospedale, ho fatto qualunque cosa ma non sono una eroina, l’avrebbe fatto chiunque. Poi per tutta la vita tanti ostacoli ma ho sbagliato sicuramente qualcosa perché non sono Maria Maddalena però ho dato tanto amore, tanta presenza, tanto dialogo tanto divertimento”.

Racconta tante cose fatte con suo figlio e per suo figlio ma da 8 anni non si parlano e va sempre peggio. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.