Guenda Goria in difesa di Clizia a La volta buona ma Caterina Balivo la blocca
Guenda Goria si schiera dalla parte di Clizia a La volta buona ma Caterina Balivo interrompe l'arringa della donna in difesa della trasmissione
Nella puntata de La volta buona in onda il 17 aprile si parla di figli d’arte, di figli famosi, di genitori e del rapporto con i social. C’è anche Guenda Goria che parla di quello che sta succedendo tra Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina. Spiega a Caterina Balivo che lei conosce l’influencer e che comprende il dispiacere che sta provando in questo momento, visti anche i continui attacchi del suo ex.
Guenda Goria in difesa di Clizia Incorvaia
“Io intanto voglio dire che se un padre ci tiene al bene di sua figlia, non parla sempre male della mamma” ha detto Guenda, spiegando che la Incorvaia è una madre amorevole che non farebbe mai nulla che possa in qualche modo arrecare danno alla piccola Nina. Nello studio de La volta buona, la Goria, racconta anche un altro aneddoto che proprio Clizia le ha rivelato. Spiega che quando la Incorvaia e Francesco Sarcina erano ancora una coppia, andarono insieme, marito e moglie, presso una agenzia che tutelava le piccola influencer.
“Si stavano insieme ma se la regola valeva all’ora dovrebbe valere anche adeso, tra l’altro lui ha un altro figlio e posta sui social le sue foto” ha detto Guenda Goria mentre Caterina Balivo le faceva notare che si deve assumere la responsabilità di quello che dice anche perchè la Incorvaia è stata rinviata a giudizio dunque potrebbe esserci un processo.
“Ti dico un’altra cosa da spettatrice, Clizia ha un altro figlio meraviglioso, figlio e nipote d’arte. Il bambino viene sempre esposto sui social, non pensante che qualche volta, anche l’altra bambina vedendo il fratellino, voglio anche lei comparire sui social?” ha detto Guenda Goria. “Per me Clizia porta avanti l’immagine meravigliosa di una famiglia allargata” ha detto la Goria.
Caterina Balivo è intervenuta: “Guenda devo interromperti per il tuo bene e per il bene della trasmissione. Penso che Sarcina abbia un’altra versione e le sue ragioni e noi non le conosciamo” ha detto la conduttrice. “Io parlo per me e perchè ho parlato con Clizia che mi ha detto queste cose” ha ribadito Guenda Goria.
C’è però un punto che non è stato ben messo a fuoco e che forse anche la conduttrice avrebbe dovuto centrare. Il problema non è tanto l’esposizione del figlio sui social, la foto di una festa di compleanno o quella della festa della mamma pubblica insieme. L’accusa mossa da Francesco Sarcina a Clizia, saranno poi i giudici a dimostrare se sia provata o meno, è quella di usare l’immagine della bambina per trarre un guadagno, che non si limita quindi al semplice Tik Tok postato mamma e figlia o a una passeggiata al mare. Di questo nè Guenda Goria nè Caterina Balivo hanno parlato ed era forse il vero focus della discussione.