Programmi TV

Elisabetta Gregoraci parla dei problemi di salute ma lancia un affondo a Mediaset e al suo ex

Elisabetta Gregoraci da Verissimo si toglie dei sassolini dalle scarpe e parlando dei suoi problemi di salute lancia frecciate a Mediaset e al suo ex

Elisabetta Gregoraci verissimo

Sorride ed è serena oggi Elisabetta Gregoraci che nello studio di Verissimo riabbraccia dopo qualche tempo Silvia Toffanin felice di essere tornata nello studio di Canale 5. “Sono in una fase serena, ho attraversato un momento in cui il mio corpo mi ha dato dei segnali e mi ha fatto capire che era arrivato il momento di fermarmi e di prendermi cura di me” ha detto Elisabetta Gregoraci, ricordando che poi anche la mente è collegata a quello che succede al tuo corpo quindi bisogna prendersi del tempo e recuperare.

Elisabetta Gregoraci dopo i problemi di salute a Verissimo

Ho avuto un problema di salute per il quale sono stata ricoverata in ospedale. E’ successo tutto all’improvviso io sono una super trottola, stavo benissimo e non mi stanco mai. Io voglio essere sempre presente, sempre con il sorriso come è giusto che sia. Accadono però determinate cose, come ad esempio un lavoro o un programma che va via dalla tua vita a cui ero legata…Era una famiglia, non era solo un lavoro” ha detto Elisabetta Gregoraci e il riferimento è chiaramente a Battiti Live, non a caso la conduttrice, ha detto che le fa anche molto strano parlarne proprio a Verissimo, visto che a prendere la decisione, come è ovvio, è stato Piersilvio ( che ha voluto Ilary Blasi al suo posto).

Perdendo quel programma, il cambiamento della vita di mio figlio che è andato a vivere a Ginevra, tanti cambiamenti anche dal punto di vista sentimentale, mi sono ritrovata un giorno che sono crollata. Avevo una febbre molto alta, una infezione, troppo stress per le difese immunitarie che si sono abbassate. Tutto risolvibile ma ho capito tante cose. Sono stata dieci giorni lì, poi mi sono fermata un secondo o ho capito che determinate cose vanno affrontate in un certo modo. Ho capito che bisogna chiedere aiuto, che non puoi fare sempre tutto da sola, che siamo umani. Io sono felice di essere amata, di dare consigli, e spero che le altre persone capiscano dalla mia storia che bisogna volersi bene e che dobbiamo pensare a noi stessi” ha detto la conduttrice.

Elisabetta Gregoraci ne ha anche per il suo ex

Io penso a tutti ma poi mi sono ritrovata a chiedermi a me chi pensasse, nonostante tutto l’amore della mia famiglia, ci sono stati dei traumi, devi farli passare e andare avanti, però queste cose succedono bisogno fermarsi, respirare e dire che la vita è bella” lanciando anche delle stoccate al suo ex compagno, Giulio Fratini, che a quanto pare, non le è stato accanto quando lei avrebbe avuto bisogno.

Le parole di Elisabetta Gregoraci sono state per certi versi anche inattese perchè è evidente che la conduttrice abbia lanciato una bella frecciata anche a Mediaset, nel momento in cui ha raccontato di esser stata male per aver perso uno dei programmi che più amava senza preavviso. Chissà se Silvia Toffanin si aspettava queste confessioni un po’ scomode…

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.