Don Bruno imbarazza la Balivo con la sua battuta: la conduttrice corre ai ripari
Momenti imbarazzanti oggi a La volta buona con le parole di Don Bruno. Caterina Balivo prova a giustificarlo ma il danno è fatto
In queste ultime settimane si è molto parlato delle offerte da dare in chiesa, delle tante imposizioni che spesso vengono fatte senza che ci sia nulla di scritto e delle pretese che molti sacerdoti hanno. Anche Caterina Balivo ha in qualche modo affrontato l’argomento, invitando nel suo programma il simpatico don Bruno, che era uno degli ospiti fissi dei programmi di Barbara d’Urso.
E’ famoso in tutta Italia perchè durante le sue celebrazioni intona spesso delle canzoni, in particolare quelle dei Ricchi e Poveri. Oggi anche di questo si è parlato nello studio de La volta buona. Ma oggi il sacerdote, non ha conquistato il web con la sua voce anzi. Uno dei video diventati virali in rete lo mostra mentre fa una battuta, forse simpatica per lui ma che a casa è arrivata in modo diverso. Un momento imbarazzante dal quale la conduttrice del programma di Rai 1 ha cercato di uscire nel migliore dei modi. Ma che cosa è accaduto?
Caterina Balivo e la battuta di Don Bruno
“Una volta un padre mi chiese quanto mi doveva per il matrimonio. Gli dissi di fare a seconda della bellezza di sua figlia. Era bruttissima. Mi diede 10€ e gli tornai il resto perché era troppo, gli diedi 5 di resto perchè era davvero troppo” ha detto Don Bruno parlando di quello che sarebbe successo realmente. Ma ha provato a smorzare il tutto Caterina Balivo, spiegando che in realtà quella che Don Bruno aveva fatto non era una storia vera ma solo una battuta. In realtà non è sembrato, anzi…
La cosa ancor più imbarazzante sono state le risate degli altri ospiti nello studio de La volta buona. Una scena particolarmente surreale che ha in qualche modo ricordato una tv che qualcuno in passato ha tanto criticato.
Qui il video di quello che è successo nella puntata di oggi de La volta buona
La faccia di Caterina Balivo invece la diceva lunga. “Ovviamente questo non è vero, è una barzelletta, ribadisco che questo ovviamente non è vero” ha detto la conduttrice de La volta buona provando a cambiare argomento, imbarazzata comunque per le parole del suo ospite.