Domenica IN, Mara Venier in onda anche a Pasqua: ecco gli ospiti del 20 aprile
Mara Venier in onda anche a Pasqua con una nuova puntata di Domenica IN: tutti gli ospiti del 20 aprile 2025
Anche nel giorno di Pasqua, Domenica In non si ferma. Domenica 20 aprile, dalle 14.00 alle 17.10, torna l’appuntamento su Rai 1 e Rai Italia con la 32ª puntata del popolare talk show condotto da Mara Venier, in diretta dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma.
Una puntata speciale che vedrà alternarsi sul palco tanti volti noti del mondo dello spettacolo, della musica e della cultura italiana. A differenza di Verissimo che oggi andrà in onda con delle interviste in replica, Mara Venier invece, accoglierà nuovi ospiti nello studio di Domenica IN in questa domenica di festa.
Domenica IN non si ferma: ecco gli ospiti di Pasqua
Tra gli ospiti più attesi della puntata di Domenica IN del 20 aprile 2025, c’è Nino Frassica, che ripercorrerà con la consueta ironia alcuni momenti esilaranti della sua lunga carriera da comico. L’attore presenterà anche il suo nuovo programma Festivallo, in arrivo su Rai 2 in seconda serata da martedì 29 aprile.
Spazio poi a un’intensa intervista doppia con Asia Argento e la figlia Anna Lou Castoldi, che si racconteranno tra vita privata e impegni professionali, condividendo il forte legame che le unisce.
La musica sarà protagonista con Federico Zampaglione, leader dei Tiromancino, che presenterà il nuovo singolo “Mi rituffo nella notte”, uscito il 18 aprile.
Carmen Russo si confiderà con Mara tra ricordi della sua carriera e riflessioni sulla vita familiare, parlando del suo ruolo di madre e del legame duraturo con il marito Enzo Paolo Turchi, con cui condivide oltre quarant’anni d’amore. Dopo Ne vedremo delle belle torna su Rai 1 a raccontarsi e a raccontare anche dell’esperienza nel programma di Carlo Conti.
In studio anche Claudia Koll, pronta a raccontare il suo percorso personale attraverso le pagine del suo nuovo libro Qualcosa di me.
Torna in TV anche Roberto Da Crema, il celebre “baffo” delle televendite, che si aprirà su una vita fatta non solo di successi ma anche di difficoltà superate con determinazione. Non mancherà la magia, con uno spettacolare numero del mago Silvan, maestro dell’illusione e simbolo della magia italiana.
Infine, il cantautore bolognese Marcello Romeo renderà omaggio a Lucio Dalla interpretando il brano Almeno pensami, scritto nel 1987 da Dalla per Ron. Una puntata ricca di emozioni e spettacolo, perfetta per accompagnare il pomeriggio di Pasqua con la compagnia e il calore tipici di Domenica In. Appuntamento come sempre alle 14 su Rai 1 con Mara Venier.