Programmi TV

Domenica IN chiude in anticipo: ecco quando Mara Venier saluterà il pubblico

Quando andrà in onda l'ultima puntata di Domenica IN? Secondo le ultime indiscrezioni, Mara Venier saluterà con tre puntate di anticipo il pubblico della domenica

domenica in chiude mara venier

Tra un mese circa Domenica IN saluterà il pubblico di Rai 1. Sono lontani i tempi in cui i programmi del day time “classico” andavano in onda almeno fino a metà giugno. Quest’anno si cambia tutto a quanto pare, almeno per i principali programmi. Sembra infatti che il solo a dover “rimandare le ferie” sarà Alberto Matano. Del resto La vita in diretta incolla ogni giorno davanti alla tv 2 milioni di spettatori, pubblico prezioso che non si può perdere per un mese.

Dunque, mentre La vita in diretta, secondo le ultime notizie, si allungherà per quasi un mese, salutando i telespettatori e le telespettatrici il 27 giugno, gli altri programmi invece, chiuderanno prima del ponte del 2 giugno.

Domenica IN saluta con qualche puntata di anticipo

Mara Venier invece, potrà andare in ferie prima , dopo una stagione molto complicata per la conduttrice che si è fatta davvero in 4 per essere sempre presente e pronta per condurre il suo Domenica IN. Problemi di salute personali e quelli di Nicola Carraro, suo marito; il trasferimento a Milano ma niente ha fermato Mara Venier che in autunno ha anche registrato le puntate de Le stagioni dell’amore, in onda senza troppo successo al sabato pomeriggio.

E poi anche l’impegno con Carlo Conti, con Ne vedremo delle belle, un altro esperimento non proprio fortunato per Rai 1. Forse ci si aspettava che Domenica IN andasse in onda almeno per tutto maggio, anche per provare ad alzare la media di stagione visto che il programma di Mara Venier, senza la concorrenza di Amici, ottiene numeri buoni nel pomeriggio della domenica. E invece si chiude, secondo le anticipazioni date da Davidemaggio.it, con tre puntate di anticipo.

Domenica IN: quando andrà in onda l’ultima puntata?

Secondo le ultime notizie dunque, Domenica IN andrà in onda fino all’11 maggio 2025 salutando così con tre settimane di anticipo il pubblico. Il motivo non sarebbe legato agli ascolti ma secondo quanto riporta il sito di DavideMaggio, sarebbe invece legato a una questione di costi. Il gioco non varrebbe la candela e considerato che anche Canale 5 senza Amici nella fascia tra le 14 e le 16,30 non brilla particolarmente, la Rai avrebbe deciso di tagliare.

Dunque Mara Venier saluterà il pubblico di Domenica IN l’11 maggio e solo allora capiremo se il suo sarà un addio o un arrivederci. In questi giorni si è parlato molto della possibilità di vedere dalla prossima stagione televisiva Barbara d’Urso al timone di un nuovo programma domenicale su Rai 1. Vedremo!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.