Programmi TV

Damiano Carrara le lacrime per la figlia e tutti i sacrifici fatti

A Verissimo Damiano Carrara svela tutta la sua sensibilità raccontando in lacrime dell'amore per la figlia e dei sacrifici fatti per arrivare al successo

damiano carrara figlia

Per Damiano Carrara a Verissimo le emozioni sono arrivate subito non appena ha visto il video di presentazione che Silvia Toffanin regala a tutti i suoi ospiti. Si è sciolto in lacrime e ha poi spiegato che era per sua figlia, per la famiglia, per tutti i sacrifici che ha fatto per arrivare al successo, anche se Damiano Carrara sa bene che non si arriva mai.

In studio arrivano anche sua moglie Chiara Maggenti con la loro bellissima Dafne, nata lo scorso 10 agosto. Sono una famiglia bellissima, la piccolina è un vero incanto ma Damiano Carrara confida che nella loro casa prima di tutto c’è la parola amore. >> Qui anche La moglie di Damiano Carrara a E’ sempre mezzogiorno, bellissima col pancione

Damiano Carrara a Verissimo 

Le lacrime scendono senza sosta e Damiano Carrara spiega che quando si parla di di casa è cos: “piango pensando a tutto quello che ho fatto io, i sacrifici che ho fatto in vita mia e poi vabbè la mia famiglia… scusate però grazie perché veramente”. Il famoso chef, pasticcere, di sacrifici ne ha fatti davvero tanti, giovanissimo ha lasciato l’Italia, faceva il metalmeccanico, per andare in Irlanda lasciando i genitori preoccupati ma lui voleva cambiare vita.

“Io ho sempre cercato di andare a cercare quello che non avevo e cercare di dare un futuro migliore per me stesso e per la mia famiglia. Mi sono fatto in 1000 per me ma soprattutto ho sempre avuto questa idea in testa di ricambiare tutto l’amore che mi è stato dato dalla mia famiglia e quindi io vado, io parto e a casa non ci torno e se torno torno quando ce l’ho fatta che poi nella vita non si arriva mai”.

Damiano Carrara aveva degli obiettivi precisi ma spiega che ancora oggi si cerca sempre di andare oltre: “però io alcune soddisfazioni me le sono tolte e poi ovviamente è arrivata Chiara, è arrivata la piccola Dafne” e loro gli hanno cambiato davvero la vita. 

Ed è proprio Chiara a chiudere l’intervista ringraziandolo per il marito che è, per l’uomo che è sempre stato ma oggi anche per il papà meraviglioso che è per la loro bambina. Prima di tutto per Damiano c’è la famiglia, prima di tutto ci sono loro due ma non può fare a meno di ricordare che erano lui e suo fratello, poco più che ragazzini.

“Sì, siamo partiti con nulla e io avevo a malapena 23 anni quando abbiamo aperto il primo negozio e mio fratello mi ha raggiunto negli Stati Uniti e si era due bambini e ho aperto questo locale ma era un buco e tutto quello che avevamo l’avevamo reinvestito all’interno del nostro locale” ma è andata nel migliore dei modi e oggi sono lacrime di gioia. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.