Programmi TV

Antonella Clerici: “Vedo tutto nero” e Federico Quaranta le dice di accogliere la luce

L'amicizia tra Antonella Clerici e Federico Quaranta è anche questo. Non è un mese bello per la conduttrice ma passerà presto

antonella clerici aprile

Antonella Clerici aveva già confidato che la primavera non è per lei un buon periodo ma ad aprile tutto peggiora e confessa di vedere tutto nero. E’ una fragilità che la conduttrice di E’ sempre mezzogiorno ha ammesso fino in fondo nella diretta di oggi 15 aprile 2025. Una confidenza molto personale quella di Antonella Clerici che magari potrebbe essere utile a chi vive lo stesso brutto periodo.

C’è chi non sta bene quando piove, quando fa freddo e poi magari l’umore torna elevato quando arriva la bella stagione, quando è primavera e ancora di più in estate ma per Antonella Clerici non è così. >>Leggi anche Fulvio Marino e Antonella Clerici dicono no agli haters: ma quali sono i commenti cattivi?

Antonella Clerici a pezzi ad aprile

Ad aprile io vedo tutto nero, questo è il mese che non sopporto” ma non si nota per niente, la Clerici avrebbe anche potuto evitare ma lei è così sincera e conosce bene la potenza di certi messaggi. Uno sfogo personale ma anche una generosità che molti di certo hanno apprezzato. 

Si sente a pezzi Antonella Clerici e usa proprio queste parole. Con lei c’è Federico Quaranta, sono amici da tanti anni e il conduttore usa le parole giuste e se lei vede solo buio le dice di accogliere la luce. Perché c’è sempre un altro modo di guardare le cose, c’è sempre il positivo e non lasciarsi andare è il modo giusto di reagire. Accogliere la luce, questo il consiglio che ci piace tantissimo, perché continuando su ciò che ci offre la primavera adesso troviamo proprio la luce.

“Mi sento a pezzi – aggiunge Antonella Clerici – per me quando si dice che aprile è dolce dormire io dormirei sempre”. Ma c’è anche altro e anche se nella diretta di oggi non si è visto, la conduttrice Rai sta mangiando tanto. Oggi ha mangiato più del solito, svela che non è solo quello che mangia con le telecamere accese mentre i suoi chef e maestri cucinano ma anche quello che mangia prima e dopo.

Oggi ha “rovinato” il piatto a Gian Piero Fava, ha mangiato l’arrosto rosato prima della presentazione ma lui non ha detto niente. A svelarlo è stata Antonellina: “Oggi ho fame e non mi succede così tanto sempre ma sono giù di giri e mangio di più adesso”.

E’ un periodo che per fortuna passare presto, con l’arrivo dell’estate e delle vacanze avrà modo di ricaricare le pile e rigenerarsi.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.