Alice Campello parla della separazione: “E’ l’errore più grave che abbiamo fatto”
Alice Campello a Verissimo parla per la prima volta della separazione da Alvaro Morata. Cosa era successo e come hanno fatto a tornare insieme
La notizia della separazione di Alice Campello e Alvaro Morata arrivata come un fulmine a ciel sereno aveva sorpreso tutti e oggi è lei a spiegare a Verissimo cosa è successo. L’amore non è mai mancato ed è per questo che oggi sono di nuovo felici insieme con i loro quattro bambini. Alice Campello racconta della depressione di entrambi, della fragilità di entrambi, del loro mondo, del lavoro che non è mai facile, di ciò che gli altri non vedono ma che soprattutto hanno gestito tutto male.
Oggi sa bene che per Alvaro morirebbe, che il calciatore è l’amore della sua vita ma è stato un momento duro per entrambi. Alice Campello confessa gli errori, quelli che non comprendeva e su cui sta lavorando, quelli commessi da tutti e due perché troppo giovani. >> Leggi anche Quanto costa l’anello che Morata ha regalato ad Alice Campello per i suoi 30 anni?
Alice Campello, la moglie di Alvaro Morata, a Verissimo
“Ci siamo messi insieme da giovanissimi e tutto è accaduto velocemente e abbiamo avuto quattro bambini e l’europeo comunque è finito benissimo però è stato comunque un’esperienza pesante a livello emotivo e tanti fattori che si sono messi insieme e non li abbiamo saputi gestire bene, non siamo stati maturi”.
Alice Campello parla dell’errore più grande della loro vita, una separazione che è accaduta perché tutto è sfuggito di mano ma non è accaduto niente di grave, l’hanno capito dopo. Mentre tutti parlavano della loro separazione, loro due soffrivano tantissimo per il distacco.
C’erano però i bambini che avevano bisogno di vederli insieme e una cena dopo l’altra, un film tutti insieme, una passeggiata, tutto è tornato come prima, meglio di prima.
“E’ l’errore più grave che abbiamo fatto nella nostra vita e noi lo ripetiamo sempre perché non so come siamo potuti arrivare a una a una decisione del genere e soprattutto di averla gestita così male. Nella vita si sbaglia e l’importante è che abbiamo capito cosa vuol dire stare l’uno senza l’altro, la sofferenza che abbiamo provato perché è stato terribile per entrambi e però adesso è ancora più bello perché non diamo niente per scontato, non lo facevamo neanche prima”.
Non è accaduto niente di grave ma era un periodo negativo per entrambi, hanno litigato e tutto è diventato gigante. Sono stati bravissimi a tornare insieme, lo ripete Alice certa che non accadrà mai più.
Il suo sogno è di tenere unita per sempre la famiglia, di realizzarsi come donna e nel lavoro, che le persone che ama stiano bene, di essere serena.