Programmi TV

A Caterina Balivo il privilegio di annunciare in tv la gravidanza di Mamma Pig

Mamma Pig ha un dolcissimo annuncio da fare e condivide la notizia anche con Caterina Balivo a La volta buona: c'è un bebè in arrivo

dolce annuncio mamma pig

Non tutti lo sanno ma Mamma Pig ha una grande notizia da dare al mondo intero. Ed è stata Caterina Balivo a “raccogliere” le prime emozioni della famossissima maialina che oggi, nell’episodio del 6 marzo su Rai YoYo ha avuto una cosa molto speciale da dire alla sua famiglia! Mamma Pig è in dolce attesa e oggi ha svelato tutto a La volta buona! Ebbene si, una intervista mai vista prima.

Per chi non lo sapesse, ​Peppa Pig è una serie animata britannica creata da Neville Astley e Mark Baker, trasmessa per la prima volta nel 2004. La storia ruota attorno a Peppa, una vivace maialina di quattro anni, e alle sue avventure quotidiane con la famiglia e gli amici. La famiglia di Peppa include il fratellino George, Mamma Pig e Papà Pig, mentre tra gli amici spicca Suzy Pecora. Da oggi però c’è una novità! Perchè George e Peppa non saranno più soli.

Mamma Pig annuncia a Caterina Balivo la gravidanza

Oggi, 6 marzo 2025, è stato trasmesso su Rai Yoyo l’episodio speciale intitolato “Il Grande Annuncio”, in cui Mamma e Papà Pig hanno rivelato a Peppa e George l’arrivo di un nuovo membro nella famiglia: Mamma Pig è incinta. Questo evento segna un momento significativo nella serie, poiché introduce un cambiamento nella dinamica familiare che sarà esplorato nei prossimi episodi.

Mamma Pig annuncia la gravidanza La volta buona

L’annuncio ha suscitato entusiasmo tra i fan della serie, offrendo l’opportunità di affrontare temi come l’attesa e l’accoglienza di un nuovo fratellino o sorellina, rendendo la serie ancora più vicina alle esperienze delle famiglie reali. E dunque, visto questo grande annuncio, serviva anche una intervista che è arrivata a La volta buona, qualcosa di davvero molto singolare, va detto.

Mamma Big è felicissima di annunciare a Caterina Balivo questa notizia: “sono emozionatissima per me è la prima volta in tv” ha detto mamma Pig. “Ho un grande annuncio da dare, la nostra famiglia si allarga, in estate dovrebbe arrivare il nostro terzo figlio” ha detto mamma Pig a Caterina Balivo. “Sono preoccupata al pensiero di avere tre bambino sotto i 5 anni per casa ma sono soprattutto felice. Non siamo riusciti a nascondere il segreto, Peppa lo aveva capito perchè è molto curiosa, anche loro sono un po’ preoccupati ma sono soprattutto emozionati. E’ stato bello parlare con voi, arrivederci” ha detto Mamma Pig!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.