E’ Clementina la maschera di Carnevale 2025 scelta da Antonella Clerici per E’ sempre mezzogiorno
Antonella Clerici per Carnevale 2025 ha scelto Colombina e spiega il perché dei costumi, delle maschere di quest'anno per E' sempre mezzogiorno
Oggi puntata scoppiettante per il Carnevale di E’ sempre mezzogiorno. 4 marzo 2025 e non solo ricette ma anche tanto divertimento, perché ovviamente tutti attendono di scoprire come si è vestita Antonella Clerici.
Una grande magia a E’ sempre mezzogiorno ed è l’albero del bosco a dare il via allo spettacolo con le maschere, entrano in studio i protagonisti del cooking show: Pulcinella è Daniele Persegani, Arlecchina è Evelina Flachi, Rugantino è Andrea Amadei, Gianduiotto è Alfio Bottaro, Colombina luccicante è Antonella Clerici. Una scelta del tutto diversa questo Carnevale per il vestito di Antonella Clerici ma l’omaggio lo spiega la conduttrice.
Antonella Clerici è Colombina per Carnevale 2025
Colombina è la servetta furbetta e le risate oggi sono assicurate. Puntata del martedì grasso e questa volta Antonella non è nessuna strega malefica, nessuna regina ma una bellissima colombina con tanto rosso, fedele al suo Arlecchino.
“Noi volevamo celebrare come dire no celebrare le maschere della commedia dell’arte italiana, da Pulcinella ad Arlecchina insomma e poi Rugantino ma come mai io l’ho mai sentito Gianduiotto”. E’ per Alfio Bottaro il ruolo di chi ha il compito di far ridere tanto. Gli abiti scelti per Carnevale sono davvero bellissimi ma Antonella Clerici ricorda a tutti che quei vestiti sono tutti opera di costumista e sarte della Rai, sono meravigliosi.
Parte la colonna sonora che ci ha accompagnato per tutta la settimana di Sanremo 2025, Tutta l’Italia di Gabry Ponte che Antonella Clerici adora. Ballano tutti oggi prima di iniziare con le ricette di Carnevale. Antonellina rischia di cadere, Daniele Persegani rischia molto in cucina ai fornelli con il suo abito di Pulcinella ma in più il prof di E’ sempre mezzogiorno ha anche il buzzer addosso. Quando Antonella lo scopre si infastidisce davvero, è assurdo, anche Daniele Persegani ha il tempo scandito dal ronzio di quell’attrezzo che tanto fa arrabbiare la conduttrice.
>>> Carnevale 2021 – Rosaura è la maschera scelta da Antonella Clerici per Carnevale, come si sono vestiti gli altri? (Foto)
Sui social tutti entusiasti per i costumi di Carnevale di oggi di E’ sempre mezzogiorno ma anche per le ricette scelte, si inizia con le castagnole. Purtroppo grande assente Fulvio Marino che ha la febbre, già ieri non stava bene, era in diretta con l’influenza. Chi prenderà il suo posto lo scopriremo seguendo tutta la puntata di Carnevale 2025 del cooking show di Rai 1.