Natalia Cattelani ritrova il sorriso e spiega come sta sua figlia Laura
Come sta la figlia di Natalia Cattelani? Dopo la corsa in ospedale ecco le ultime notizie
Finalmente Natalia Cattelani è tornata sui social per raccontare come sta sua figlia, dopo la grande preoccupazione delle ultime ore. La cuoca di E’ sempre mezzogiorno aveva lasciato in fretta e furia il programma di Rai 1 due giorni fa, perchè aveva ricevuto la chiamata da parte di Laura, sua figlia, che era finita in ospedale. Antonella Clerici l’aveva invitata ad andare via senza problemi, perchè di fronte alla salute di un figlio non c’è ricetta che tenga. Nelle ultime ore Natalia ha spiegato come sta sua figlia, ringraziando tutte le persone che le hanno inviato messaggi pieni di affetto per chiedere informazioni.
>>> Natalia Cattelani fa la torta confetti e corre da sua figlia in ospedale
Come sta Laura la figlia di Natalia Cattelani
“Fortunatamente ha solo una brutta distorsione e ha preso anche una brutta botta al ginocchio” ha detto Natalia Cattelani su instagram aggiornando le tante persone che la seguono con affetto e che in queste ore, non vedendola su instagram, si sono anche preoccupate per le condizioni di salute di sua figlia Laura. “Tutto è bene quel che finisce bene” ha aggiunto poi Natalia Cattelani che si è messa subito ai fornelli tornando a lavorare anche su YT con delle nuove idee e delle nuove ricette per i suoi fan che la seguono sempre con grande affetto e amore. “Preparatevi perchè mercoledì prossimo in trasmissione faremo dei biscottini che ci sono anche nel libro” ha ricordato Natalia Cattelani felice di potersi dedicare agli impegni mentre sua figlia Laura continua a stare meglio.
Nessuna frattura a quanto pare e Laura presto potrà tornare anche a dare una mano alla sua mamma!
Anche lei è una delle protagoniste di alcuni video e delle ricette di Natalia e anche per questo motivo tante persone si sono preoccupate non sapendo che cosa fosse successo. Per sdrammatizzare poi Natalia ha anche parlato degli occhiali da sole che indossa, molte fan le hanno chiesto dove avesse comprato i suoi occhiali da sole. La Cattelani ha spiegato che sono molto particolari in quanto la montatura era di un paio di occhiali che erano del suo papà, un ricordo che porta sempre con se mentre ha fatto poi aggiungere le lenti colorate.
Appuntamento quindi alla prossima settimana con Natalia Cattelani che preparerà dei biscotti speciali su Rai 1! E se ci saranno altre notizia su Laura, la figlia della bravissima chef di E’ sempre mezzogiorni, vi daremo altri aggiornamenti. Anche noi intanto le facciamo un grande in bocca al lupo.