Anche Anna Moroni risponde in tv con la ricetta segreta delle frappe di carnevale
Il tema caldo del giorno: le chiacchiere di carnevale quanto ci costano? Anna Moroni dà la sua ricetta perfetta da Pomeriggio 5 per spendere solo 10 euro al chilo
Iginio Massari le vende a 100 euro al chilo, Carmen di Pietro le prepara su Rai 1 a La vita in diretta per Matano…E allora ecco la risposta di Anna Moroni che invece, ospite di Myrta Merlino, consiglia ai telespettatori e alle telespettatrici come realizzare delle frappe con la sua ricetta segreta per Carnevale. Chiacchiere o frappe, purchè siano buone e golose! Una tira l’altra, meglio dunque se non costino 100 euro al chilo!
>>> Chiacchiere: la ricetta light di Carmen Di Pietro in risposta alle costose di Iginio Massari
La ricetta di Anna Moroni per le frappe di Carnevale da Pomeriggio 5
E così oggi Anna Moroni, a poche ore dal suo compleanno, è tornata di nuovo in onda nel programma di Myrta Merlino. E nella puntata di Pomeriggio 5 del 28 febbraio ha suggerito la ricetta delle frappe di carnevale. “Io ho avuto il privilegio di mangiare le buonissime frappe fatte dalla mia amica Anna Moroni che proprio ieri ha fatto il compleanno e pensate, me le ha regalate” ha detto la conduttrice di Pomeriggio 5, lieta di avere di nuovo nel suo programma la cuoca amatissima dal pubblico.
Le frappe di Anna Moroni sono molto sottili e vanno fritte in modo attento! La cuoca ha spiegato che gli ingredienti sono fondamentali. Dunque, che cosa ci serve per queste frappe con la ricetta della Moroni? Iniziamo dalla lista: 500 grammi di farina 00, 2 cucchiai di zucchero semolato, 50 grammi di burro, 2 uova, un pizzico di sale, anice e vino bianco per completare. Questa è la ricetta perfetta per le chiacchiere di Anna Moroni che, secondo Myrta Merlino, sono buonissime. Per friggere: olio di arachide.
Qui una ricetta di Anna Moroni perfetta per le frappe
>>>> La ricetta delle frappe di Anna Moroni con tutti i consigli
Anna Moroni ha ache spiegato quello che è il costo per chi prepara in casa queste frappe. “Io vado a fare la spesa quindi posso dirti che a me le frappe fatte in casa vengono a costare 10 euro al chilo” ha detto in diretta a Pomeriggio 5. Questa è la risposta di Anna Moroni alle chiacchiere di Iginio Massari che vende le sue in pasticceria a 100 euro al chilo!